|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Chiamare o no?
Consiglio veloce:
10 giorni fa ho fatto un colloquio con esito positivo, la persona mi ha detto che mi avrebbe contattato nel giro di una settimana e in caso che non mi contattasse di farmi sentire io 7 giorni dopo. Son passati i 7 giorni e ho chiamato ma era fuori ufficio quindi mi ha detto di inviare una mail, cosa che ho fatto. Dopo 4 giorni dall'invio della mail ancora niente, voi come procedereste? telefonereste?inviereste un'altra mail?lasciereste perdere? Non vorrei fare l'insistente ma anche lasciarmi così nel dubbio non è molto bello. Ultima modifica di N4PoLeOnE : 05-03-2009 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quindi, se non chiami, non se ne fa nulla. Poiche' e' probabile che non avrai piu' a che fare con quella persona/azienda comunque, io chiamerei. Peggio che un no, che significa che resti a casa, cosa puo' succedere? Fai cosi'. chiedi, e poi digli che hai ricevuto una proposta un po' piu' brutta e da parte di una persona meno "coinvolgente", piu' "noiosa", e che ti piacerebbe lavorare con loro piuttosto... ma che ti facessero sapere qualcosa, cosi' almeno non getti via l'altra opportunita'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.