|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aggiornamenti per Airport
Come da titolo sono disponibili i seguenti aggiornamenti:
1) Aggiornamento client AirPort 2009-001 1,8 MB Questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di computer Macintosh con processore Intel e Mac OS X 10.5.6. Risolve problemi relativi al roaming e alla selezione network in ambienti dual-band. richiede il riavvio 2) Aggiornamento Software Utility Airport 19,5 MB Questo aggiornamento include la risoluzione di problemi generali e aggiornamenti di compatibilità per le seguenti applicazioni: Utility AirPort, Agente base AirPort e Utility Disco AirPort per Tiger.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
installato.
Spero sia la soluzioni dei problemi di connessione alle reti wifi riscontrati in questi mesi soprattutto nelle facoltà. Io li ho avuti a volte quindi appena posso farò qualche test. Per ora mi sembra tutto apposto
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Molto probabilmente sono dovuti ai nuovi modelli di Airport Extreme e TimeCapsule
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.