|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Malaysian Hackers problema
salve ho un problema con internet explorer
un giorno aprendo IE mi è venuta fuori la pagina dei "Malaysian Hackers" mi hanno cambiato la home page con la loro e sopra invece di Internet Explorer c'è scritto Malaysian Explorer. Uso Win xp, ho l'antivirus AVG e alcuni programmi anti spyware. E' un problema serio? Come si sistema? E' trascurabile? Preciso che uso solitamente Firefox per navigare su internet. mi consigliate un antivirus gratis buono e un antispyware? ho Spybot ma non mi trova niente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
Fai un check-up veloce così recuperiamo informazioni utili prima fai pulizia di files inutili con ATFCleaner poi carica secondo queste modalità i log relativi a:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao, ho usato i programmi che hai indicato, ma solo gmer mi ha trovato una "modifica" al registro o una cosa simile.. non ho trovato come salvare log non c'era scritto da nessuna parte "save"
gli altri programmi non hanno trovato niente, neanche Spybot o AVG |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
nei link mi pare ci siano indicate tutte le informazioni necessarie dallo scaricamento sino alla rimozione dei tool, in mezzo c'è anche come produrre i vari log
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.