|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[NO] Scambio HTC Touch HD con Iphone 3G
Scambio solo a mano in zona NO/MI il suddetto cellulare, con scatola scontrino e tutto con un iphone possibilmente 8GB con conguaglino da concordare da parte dell'interessato
cellulare in perfette condizioni acquistato a dicembre (o fine novembre, domani verifico e aggiungo foto)
Ho concluso felicemente affari con: Teo ssj, drive97, ARGO, Aketaton, scindypaul, divemas, gd350turbo, c4pf7p, Mazuego75, LUPO19964, EvilGiaca, Filodream, Xerd, mikythebest, kondorelli, jackrighi, Obelix-it, pvale, prgyan, maxLT, vido84, Olfason, JCD's back, Gaucho80, Wolfy, Chicco85, Mattia360, icarota, Rory1991, dannnnnny, ste_ita, coolpix90, Aleksej, fybpeppe, Mirko185, yaku, Jean-Gabin, JackS85, marcromo, Kaly |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Potrebbe interessarmi, ma sono in trattativa.
Se la trattativa non andasse a buon fine, ci risentiamo. In ogni caso, l'iphone 8g è quello della mia fidanzata, scontrino del 05/02/2009 Perfetto, ovviamente. Accessori ancora imballati. Ti regalo la silicon case e uno screen protector già applicato allo schermo. Per il conguaglio pero', quanto vorresti? Che serie è l' htc? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in che senso che serie è ? che rom monta ?
il conguaglio dovevo valutare un po bene i valori dei cell interessati sul mercato dell'usato ma non ho ancora avuto tempo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no ho già un n82 e un e66 che dovrei vendere, volevo passare proprio all'iphone
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mm ho formulato male il topic
mi va benissimo anche 16GB scambio alla pari avrei preferito 8gb con un conguaglino ma non volevo escludere il 16 di dove sei ?
Ho concluso felicemente affari con: Teo ssj, drive97, ARGO, Aketaton, scindypaul, divemas, gd350turbo, c4pf7p, Mazuego75, LUPO19964, EvilGiaca, Filodream, Xerd, mikythebest, kondorelli, jackrighi, Obelix-it, pvale, prgyan, maxLT, vido84, Olfason, JCD's back, Gaucho80, Wolfy, Chicco85, Mattia360, icarota, Rory1991, dannnnnny, ste_ita, coolpix90, Aleksej, fybpeppe, Mirko185, yaku, Jean-Gabin, JackS85, marcromo, Kaly |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se stai a caltanissetta come facciamo a fare scambio a mano in zona novara/milano ? a me non capita di passare da quelle parti
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Beh pensavo che tu spedissi anche!!
Ma comunque, io ho i miei che vivono a Corsico...prov di Milano... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scambio
ciao, ho un iphone 3g tim appena preso, posso spedirlo a mio fratello a milano e scambiereste a mano, quanto conguaglio vuoi? così mi faccio due conti (mi devo accollare le spedizioni di entrambi i telefoni...)
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho poi trovato un iphone da un conoscente che mi ha fatto un prezzaccio
se può interessare l'htc lo vendo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26704858 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.