|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
(LC+MB+Sped) Nokia 5800 no brand BLU condizioni pari al nuovo 290€ o scambio
Nokia 5800 Xpressmusic No Brand, Garanzia Italia colore BLU scontrino del 19.12.2008 condizioni impeccabili, telefono perfettamente funzionante ripeto condizioni assolutamente PARI AL NUOVO. Neanche il minimo graffio,nè sul display, nè sulla cover.
16 minuti di conversazione NON PRESENTA IL PROBLEMA ALL'ALTOPARLANTE di cui tanto si legge su questo forum ripeto il cellulare è PERFETTO. Il firmware è aggiornato alla versione 20.0.012, l'ultima disponibile. La confezione comprendente tutti gli accessori originali. Prezzo: 290 € - scambio a mano o spedisco Scambio anche con: N95 8gb o Iphone 8/16 GB, nokia 5310 blu, N78 o Nokia 6220 Classic edit Per qualsiasi informazione riguardante l'oggetto, il pagamento e la spedizione, non esitate a contattarmi. Offro e pretendo massima serietà! ciao a tutti.
Ho concluso affari con... troppi... troppi...... forse un giorno mi deciderò a scriverli tutti... Ultima modifica di verolenny : 02-03-2009 alle 11:46. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
avrei preferito uno scambio però se paghi la spedizione posso anche spedire.... fammi sapere grazie
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
iphone 3g 16gb nero, puo interessarti?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si dipende dalle condizioni, se è craccato o meno e quali applicazioni hai su e quanto tempo ha, contattami in mp grazie
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no grazie niente HTC
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
prezzo leggermente alto e niente mail o cell sul forum.
grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.