|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Padova - Ronde scortate dalla polizia.... Le FdO ringraziano...
Quote:
http://www.corriere.it/cronache/09_f...4f02aabc.shtml
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Si sapevano benissimo queste conseguenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
ennesima conferma che i centri sociali sono centri a delinquere, dalla parte dei criminali di ogni specie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
tu si che sai cogliere nel centro.,...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
![]() Bè, chi avrà voglia di "saldare qualche conto" o sgranchirsi semplicemente i pugni saprà già che fare, ormai le scazzottate in disco sono roba passata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
come un tiratore con l'arco svergolo
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
E non cè bisogno che la dica, sta scritta sopra ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
... della fetta di prosciutto.
C'.a'.z'.a
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dunque abbiamo:
a) cittadini privati che si organizzano per effettuare un servizio benevolo b) le forze dell'ordine che vengono allertate per "badare si rondisti", quindi con il pregiudizio che a) sia un gruppo di facinorosi c) un gruppo di membri di un centro sociale che ha pensato bene di aizzare una rissa d) le forze dell'ordine che intervengono per sedare la rissa causata da c) Provate a pensare, nell'ordine, cosa sarebbe successo se - non ci fossero stati b) - non ci fossero stati c) - non ci fossero stati sia b), sia c)
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
fail, aiuto alle forze dell'ordine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Mi fa piacere che gli immigrati onesti stessi abbiano deciso di aderire a questo pseudo progetto di sicurezza per lanciare un messaggio chiaro ai loro connazzionali delinquenti,mi fa meno piacere che i centri sociali debbano battersi per la pace facendo risse e battersi per la libertà impedendo le iniziative degli altri.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
![]() Quote:
![]() Ora si che mi sento più sicuro! ![]() E stavolta dico sul serio, sapere che c'è chi vigila sulle ronde mi fa sentire più sicuro.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
intervengono in modo criminale su un'iniziativa che puo essere demenziale o no. questo non gli da' attenuanti.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
scusate ma dove sta scritto che hanno iniziato quelli del centro sociale?
![]() beninteso, nn mi stupirei assolutamente eh, ma dall'articolo si legge che hanno fatto capolino e che sono volati schiaffi, ma per quanto ne sappiamo potrebbero essere stati i rondini ad iniziare il tutto. cosa che non vedo molto probabile eh, però sempre nella sfera del possibile ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Gli autonomi saranno andati a proteggere ..stupratori e spacciatori.
Avanti kompagni aiutiamo gli emarginati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
mi stai confondendo un po ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Al di la' di questa vicenda, dove tre gruppi politicizzati hanno approfittato per fare bordello, mi sorge un dubbio, ve lo illustro:
Poniamo per ipotesi che io sia in giro, ad esempio in un parco pubblico, e mi stia fumando una tromba, reato gravissimo. Sono li' beato su una panchina a drogarmi e magari a suonare un bongo ed ecco che arrivano le camicie ner... no, arriva una ronda. Stando a quello che ho letto possono fare solo una cosa: chiamare le forze dell'ordine. A quel punto io, seccato, mi alzo e me ne vado, dato che non possono trattenermi, ne tanto meno arrestarmi, e penso bene di darmi alla macchia. A cosa e' servita la ronda? Avrei rischiato di piu' se fosse arrivata la madama, e per piu' di una ragione: prima di tutto puo' arrestarmi, perquisirmi, farmi domande, poi e' autorizzata ad inseguirmi se cerco di darmela a gambe, puo' multarmi se commetto infrazioni di varia natura...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 01-03-2009 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.