|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avellino
|
Ripristino carattere [BOLD]!?!
Ciao ragazzi, nell'installazione disinstallazione di 1 paio di programmi ieri sera, mi accorgo che il carattere predefinito non c'è piu, ed è ora in GRASSETTO in tutte le applicazioni.Anche le cartelle, i nomi dei file hanno tutti il grassetto . Come faccio a ripristinare?
Ho win xp. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
click destro sul desktop -> proprietà -> vai nella scheda Aspetto -> sotto Finestre e pulsanti riseleziona Stile di windows XP -> OK se non risolve sotto avanzate scegli l'elemento da sistemare e togli tutti i grassetti
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
SAlve ragazzi stavo pensando di acquistare questo bold che mi dite?? com'e' per messaggi e navigazione internet?? e gps??
meglio il curve o lo storm?? mi interessa sapere anche la batteria come se la cava
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]() guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794337
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.