|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: /dev/null
|
[NA/CE/BN] Case Enermax & Dissi Noctua
Vendo case Enermax Big Chakra a 70€ http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1268
e dissipatore noctua nh-u9b a 40€ [VENDUTO] http://www.noctua.at/main.php?show=p...7&lng=en&set=1 Posso spedire, ma preferisco consegna mano. Tutto in ottimo stato pari al nuovo. Valuto offerte. Per maggiori info o foto chiedete pure ![]() In vendita anche su altri forum. Ultima modifica di palmito04 : 07-04-2009 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
.....up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Ciao Palmito.
Per caso hai bisogno di qualcosa? Visto che ho diverse "cosucce" se riuscissi ad inserire qualcosa in uno scambio, anche parziale, potrei essere interessato al dissy e forse anche al case, ovviamente il tutto con scambio a mano caserta. Quindi ti chiedo preima se per caso hai qualcosa di specifico che ti abbisogna ed io intanto faccio un pò mente locale a tutto quello che ho da dare (prima che mia moglie mi cacci di casa! Devo liberare un pò lo studio!!!) Grazie e ciao
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
![]()
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ok provo velocemente a dirti quello che al volo mi ricordo di avere oltre alle cose che hai visto in firma:
mouse mx600 mouse optical della microsoft semplice semplice 2 switch KVM con attacchi ps2 print server usb-ethernet della netgear PS121 (se ricordo bene) un fan controller della enermax con 4 temp e display (con qualche acciacco! ma funzionante) un monitor CRT HP 17" trinitron e probabilmente anche un glorioso e fantastico CRT philips 19" 109p ovvero il top tra gli schermi piatti CRT, ovviamente me ne separerei solo per il suo imgombro visto che sicuramente nessun LCD ha ancora raggiunto la qualità di alcuni CRT, ma come detto prima.... la famiglia preme per una "semplificazione" dello studio!!! se ricordo bene forse ho anche un modem ADSL su slot pci poi ho anche un intero muletto che avevo intenzione di togliermi, intero o a pezzi (si tratta di un ex pc aziendale HP evoqualcosa con p4 1,8 GHz con 1 gb di RAM PC133, HD da 40 Gb, ati9250, scheda PCI per usb2+firewire, sheda tv analogica pctv 110) Per adesso ricordo questo, poi se mi viene in mente altro, edito o ti riscrivo. Grazie e ciao
#10 |
Senior Member
|
Non mi interessa nulla, sorry.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
coda per 35€ spedito...mi informo un pò.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ti interessa il gameboy che vendo in firma e un Athlon 3000 e un coolermaster elite 333 + conguaglio da parte mia per il case?
![]() Ultima modifica di gg1992_user : 07-03-2009 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Niente da fare, non ci siamo.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi interesserebbe il case
in che stato è? garanzia? preferirei scambio con qualcosa(vedi firma) + conguaglio. Naturalmente consegna a mano. Fammi sapere!
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda per il noctua a mano a benevento...
E' completo di tutto (scatolo, accessori, adattatori, ventola, pasta NT-H1, garanzia)? Mi puoi fare una foto dell'adattatore AM2? Spero che non si debba cambiare nulla sulla scheda madre... ![]()
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Clyde84 : 08-03-2009 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Ho controllato la compatibilità con la mia scheda madre e nonostante è compatibile con una marea di modelli la mia non c'è!
![]() Eccoti il link su cui ho trovato l'info: -> Compatibilità Mainboard Noctua NH-U9B <- Mi spiace ma devo lasciare...buona vendita! ![]()
#20 |
Senior Member
|
Io la vedo in lista...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.