Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2009, 12:07   #1
palmito04
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: /dev/null
[NA/CE/BN] Case Enermax & Dissi Noctua

Vendo case Enermax Big Chakra a 70€ http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1268
e dissipatore noctua nh-u9b a 40€ [VENDUTO] http://www.noctua.at/main.php?show=p...7&lng=en&set=1

Posso spedire, ma preferisco consegna mano. Tutto in ottimo stato pari al nuovo. Valuto offerte. Per maggiori info o foto chiedete pure

In vendita anche su altri forum.

Ultima modifica di palmito04 : 07-04-2009 alle 23:17.
palmito04 è offline  
Old 28-02-2009, 18:47   #2
palmito04
Senior Member

up
palmito04 è offline  
Old 02-03-2009, 17:03   #3
palmito04
Senior Member

Up
palmito04 è offline  
Old 03-03-2009, 22:23   #4
palmito04
Senior Member

up...
palmito04 è offline  
Old 04-03-2009, 14:50   #5
palmito04
Senior Member

.....up
palmito04 è offline  
Old 05-03-2009, 08:42   #6
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Ciao Palmito.
Per caso hai bisogno di qualcosa? Visto che ho diverse "cosucce" se riuscissi ad inserire qualcosa in uno scambio, anche parziale, potrei essere interessato al dissy e forse anche al case, ovviamente il tutto con scambio a mano caserta.
Quindi ti chiedo preima se per caso hai qualcosa di specifico che ti abbisogna ed io intanto faccio un pò mente locale a tutto quello che ho da dare (prima che mia moglie mi cacci di casa! Devo liberare un pò lo studio!!!)
Grazie e ciao
Old 05-03-2009, 08:56   #7
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Quote:
Originariamente inviato da palmito04 Guarda i messaggi
Vendo case Enermax Big Chakra a 80€ http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1268
e dissipatore noctua nh-u9b a 40€ http://www.noctua.at/main.php?show=p...7&lng=en&set=1

Posso spedire, ma preferisco consegna mano. Tutto in ottimo stato pari al nuovo. Valuto offerte. Per maggiori info o foto chiedete pure

In vendita anche su altri forum.
ciao, per caso saresti interessato a scambiare il tuo case con un cooler master cavalier? visto che sono di bn potremmo anche effettuare lo scambio a mano. fammi sapere, .
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline  
Old 05-03-2009, 11:07   #8
palmito04
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da delvo_69 Guarda i messaggi
Ciao Palmito.
Per caso hai bisogno di qualcosa? Visto che ho diverse "cosucce" se riuscissi ad inserire qualcosa in uno scambio, anche parziale, potrei essere interessato al dissy e forse anche al case, ovviamente il tutto con scambio a mano caserta.
Quindi ti chiedo preima se per caso hai qualcosa di specifico che ti abbisogna ed io intanto faccio un pò mente locale a tutto quello che ho da dare (prima che mia moglie mi cacci di casa! Devo liberare un pò lo studio!!!)
Grazie e ciao
Tra gli articoli che hai in vendita non mi interessa nulla, sorry. Se hai altra roba eventualmente fammi sapere che ci faccio un pensierino, basta che non mi vuoi rifilare una lavastoviglie.

Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
ciao, per caso saresti interessato a scambiare il tuo case con un cooler master cavalier? visto che sono di bn potremmo anche effettuare lo scambio a mano. fammi sapere, .
No, grazie perr l'offerta, ma ho già in mente quale case prendere per sostituire questo.
palmito04 è offline  
Old 05-03-2009, 11:39   #9
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
ok provo velocemente a dirti quello che al volo mi ricordo di avere oltre alle cose che hai visto in firma:

mouse mx600
mouse optical della microsoft semplice semplice
2 switch KVM con attacchi ps2
print server usb-ethernet della netgear PS121 (se ricordo bene)
un fan controller della enermax con 4 temp e display (con qualche acciacco! ma funzionante)
un monitor CRT HP 17" trinitron e probabilmente anche un glorioso e fantastico CRT philips 19" 109p ovvero il top tra gli schermi piatti CRT, ovviamente me ne separerei solo per il suo imgombro visto che sicuramente nessun LCD ha ancora raggiunto la qualità di alcuni CRT, ma come detto prima.... la famiglia preme per una "semplificazione" dello studio!!!
se ricordo bene forse ho anche un modem ADSL su slot pci

poi ho anche un intero muletto che avevo intenzione di togliermi, intero o a pezzi (si tratta di un ex pc aziendale HP evoqualcosa con p4 1,8 GHz con 1 gb di RAM PC133, HD da 40 Gb, ati9250, scheda PCI per usb2+firewire, sheda tv analogica pctv 110)

Per adesso ricordo questo, poi se mi viene in mente altro, edito o ti riscrivo.
Grazie e ciao
Old 05-03-2009, 12:30   #10
palmito04
Senior Member

Non mi interessa nulla, sorry.
palmito04 è offline  
Old 06-03-2009, 17:08   #11
palmito04
Senior Member

up
palmito04 è offline  
Old 06-03-2009, 20:11   #12
Blasio
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
coda per 35€ spedito...mi informo un pò.
Blasio è offline  
Old 06-03-2009, 20:23   #13
gg1992_user
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ti interessa il gameboy che vendo in firma e un Athlon 3000 e un coolermaster elite 333 + conguaglio da parte mia per il case?

Ultima modifica di gg1992_user : 07-03-2009 alle 00:29.
gg1992_user è offline  
Old 07-03-2009, 10:38   #14
palmito04
Senior Member

Niente da fare, non ci siamo.
palmito04 è offline  
Old 07-03-2009, 11:56   #15
gg1992_user
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da palmito04 Guarda i messaggi
Niente da fare, non ci siamo.
ok, io ho proposto lo stesso
up per te allora
ciao
gg1992_user è offline  
Old 07-03-2009, 13:16   #16
ben_wade
Senior Member

L'Avatar di ben_wade

Iscritto dal: Mar 2008
mi interesserebbe il case
in che stato è? garanzia?
preferirei scambio con qualcosa(vedi firma) + conguaglio.
Naturalmente consegna a mano.
Fammi sapere!
Old 07-03-2009, 23:57   #17
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Coda per il noctua a mano a benevento...
E' completo di tutto (scatolo, accessori, adattatori, ventola, pasta NT-H1, garanzia)?

Mi puoi fare una foto dell'adattatore AM2? Spero che non si debba cambiare nulla sulla scheda madre...

Ultima modifica di Clyde84 : 08-03-2009 alle 00:16.
Clyde84 è offline  
Old 08-03-2009, 10:20   #18
palmito04
Senior Member

Quote:
mi interesserebbe il case
in che stato è? garanzia?
preferirei scambio con qualcosa(vedi firma) + conguaglio.
Naturalmente consegna a mano.
Fammi sapere!
E' praticamente nuovo, garanzia ottobre 2008. Però non sono interessato a nulla di quello che hai in firma.... Che si fa?

Quote:
Coda per il noctua a mano a benevento...
E' completo di tutto (scatolo, accessori, adattatori, ventola, pasta NT-H1, garanzia)?

Mi puoi fare una foto dell'adattatore AM2? Spero che non si debba cambiare nulla sulla scheda madre...
E' super completo: scatola, resistenze, ventola... tutto. Sulla tua scheda madra non devi cambiare nulla... nalla scatola troverai una bustina per intel e una per amd, ogni bustina ha il suo set di viti, di adattatori, di backplate... Qui trovi una panoramica http://www.noctua.at/inc/imageviewer.php?item=17&pnr=3 se vuoi le mie foto mandami la tua mail in pvt.
palmito04 è offline  
Old 08-03-2009, 21:26   #19
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Ho controllato la compatibilità con la mia scheda madre e nonostante è compatibile con una marea di modelli la mia non c'è!

Eccoti il link su cui ho trovato l'info:
-> Compatibilità Mainboard Noctua NH-U9B <-

Mi spiace ma devo lasciare...buona vendita!
Old 08-03-2009, 23:04   #20
palmito04
Senior Member

Io la vedo in lista... Poi dalle foto si vede che non ci sono problemi per montare...
palmito04 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian