|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
file di sistema mancanti?
Ciao a tutti,
scusate l'altro giorno disistallando un programma mi sa che ho eliminato anche qualche file di sistema. C'è un modo per controllare se tutti i file del s.o. sono presenti e ripristinarli? Mi sembra con SCANNOW ma non ne sono sicuro. Mi potete illustrare la procedura se è possibile? Grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
Tieni a portata di mano il cd di win aggiornato al service pack attualmente installato Se non ce l'hai aggiornato, creane uno nuovo integrando il service pack mancante seguendo questa guida ad NLite Una volta in possesso del cd aggiornato Start → Esegui → digita sfc /scannow (invio) ti chiederà di inserire il cd per ripristinare eventuali file corrotti o modificati
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio,
allora è la procedura che ho seguito io. Però pensavo che se mancava un file te lo segnalava e richiedeva l'intervento dell'utente. Invece controlla i file e se mancano li ripristina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
li ripristina se mancano e se sono corrotti
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.