|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Errore lettura disco
ciao a tutti, mi occorre il vostro aiuto per un problema per me irrisovibile.
Il problema è questo: l'altro giorno accendendo il pc mi è apparsa una schermata che mi informava dell'impossibilità di avviare xp a causa di un errore di lettura disco. ho provato a recuperare i file nell'hd tramite ubuntu, che mi vede il disco, ma non riesce a montarlo, per cui non vi posso accedere. Ho anche provato ad installare nuovamente xp senza formattare (perchè mi occorre recuparare i file al suo interno), ma avviando da cd rimane sempre la schemata, niente non và avanti. Voi avete qualche proposta, proponete perchè non sé proprio cosa fare.
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
il disco è sata? avviando da cd lo vedi il disco? dove si blocca?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cd viene visto dal bios, avviando da cd appare in maniera fugace la scritta:rilevamento caratteritiche hardware... poi schermata nera e nient'altro.
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono riuscito a recuperare tutti i dati montando il mio hd sul pc di un amico e poi formattato lì. Mi sà che adesso mi dovrò controllare l'integrità del disco
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.