|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
(OT sped.) Vendo/scambio blocco Componenti
ho disponibili:
SCHEDA TV PINNACLE PCI completa di telecomando.... alla quale aggiungo... 1)- palmare economico che svolge egregiamente le funzioni adi agenda, ca.c. calendario etc...coll. usb con il pc perfetto, in pratica mai usato e solo provato; 2)- videocamera economica ricevuta in omaggio con altri prodotti, perfetta, in pratica mai usata e solo provata; 3)- swich pe rcollegare 2 pc ad un solo monitor, tastiera e mouse, mai usato perchè non sono riuscito a reperire cavi e alimentatore; 4)- ali "king star" kc 200; 5)- ali "Power win" pw 200 apsa; 6)- Componenti old pc compaq (lett. cd "mitsumi quad speed" + pc pentium 133 + tutti i suoi annessi mb+ sk v + sk audio + ram +hd) ho cannibalizzato il solo case per provare ad autocostruirmi un mini itx; 7) lett.floppy; 8) annate complete di pc professionale 2005 / 2006 e 2007 per il blocco chiedo 50 euro + s.p. oppure permuta con - portatile economico e conguaglio a mio carico... - console psp e congualgio a mio carico o oppure master.dvd o lettore dvd/dvx da tavolo aggiungo anche collana De Agostini (crea con il tuo pc) completa di tutto (tre volumi e svariati ff.dd.) ) Ultima modifica di Iceworld : 28-02-2009 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
accetto proposte... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppettino giornaliero...
VEDERE L'AGGIORNAMENTO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Ti interessa una psp 1?
edit: ops la mia è una ps1 non una psp, sorry
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se perfettametne funzionante e corrdata di una carrettata di giochi per far divertire mio figlio di 7 anni...
magari se puoi aggiungerci qualcos'altro.... anche un gioco pc per banbini o qualcosa che non ti è più utile..... si può fare..... ribadisco, in cambio di..... 1)- palmare economico che svolge egregiamente le funzioni adi agenda, ca.c. calendario etc...coll. usb con il pc perfetto, in pratica mai usato e solo provato; 2)- videocamera economica ricevuta in omaggio con altri prodotti, perfetta, in pratica mai usata e solo provata; 3)- swich pe rcollegare 2 pc ad un solo monitor, tastiera e mouse, mai usato perchè non sono riuscito a reperire cavi e alimentatore; 4)- ali "king star" kc 200; 5)- ali "Power win" pw 200 apsa; 6)- Componenti old pc compaq (lett. cd "mitsumi quad speed" + pc pentium 133 + tutti i suoi annessi mb+ sk v + sk audio + ram +hd) ho cannibalizzato il solo case per provare ad autocostruirmi un mini itx; 7) lett.floppy; 8) annate complete di pc professionale 2005 / 2006 e 2007 in merito... la scheda tv l'ho regalata ad un amico in sicilia da noi in sardegna non è più utilizzabile a causa dell'evento del piano digitale terrestre!!! Fammi saper eche ti preparo il pacco... Saluti Antonio 3483319600 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Ops scusa mi sono dimenticato di risp
Il mio interesse principale era per la scheda TV.. ...ci penso un po' e ti faccio sapere ok?
Asus M4A785TD-V EVO||AMD Phenom 955 BE+Scythe Mugen 2||Corsair XMS3 2x2GB||Seasonic M12 600w||ATI HD4890+Accelero Twin Turbo Ho trattato con 62 utenti affidabili. Ciao ![]() Ciao Ultima modifica di AMGOD : 05-03-2009 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.