|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Tipo di cartella,problema
salve,spesso le mie cartelle sono di tipo file musicale..nonostante io cambi il tipo esse restano così e per esempio,non posso ordinare per ultima modifica i files...ho xp sp3,cosa può essere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao CronoX
senti hai già provato a ripristinare tutte le cartelle? andando su :Risorse del computer----strumenti--opzioni cartella---- visualizzazione.-----reimposta cartelle ????? e pioi sempre in questa schermata controlal che sia spuntata l'opzione "memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
L'alternativa è cancellare dal registro le chiavi:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam\BagMRU HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam\Bags in questo modo si resettano completamente le impostazioni di visualizzazione cartella, compresa la dimensione della finestra e la sua posizione a schermo. E' un metodo brutale, ma in alcuni casi l'unico che ho trovato per risistemare la visualizzazione di alcune cartelle di sistema. Spero di essere stato utile, byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
grazie mille...vedremo ora se succede ancora,dirlo ora è presto dato che me en accorgo con l'utilizzo quotidiano..per ora ho fatto reimposta cartelle,non ci avevo mai fatto caso a quel tasto e quello affianco anche se uso xp da moltissimo tempo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.