|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
Schermata BLU su XP bugcode_usb_driver 0x000000FE
Schermata BLU XP bugcode_usb_driver 0x000000FE
Salve a tutti ho un problema con windows XP da qualche giorno mi da schermata BLU e questo errore cosa puo essere? bugcode_usb_driver 0x000000FE (0x0000005,0x8a4790e0,0x80862937,0x88d03f70 HELP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se hai un hard disk esterno con connessione usb 2.0 dovrest installare il service pack 2 di XP.
In ogni caso, a QUESTO indirizzo puoi trovare una descrizione del problema e ad inizio pagina il link per il download di un apposito hotfix rilasciato da Microsoft ("Visualizza e richiedi i download dell'hotfix"). Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
Quote:
n.b. potrebbero essere anche i driver del lettore creative ZEN ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io ho uno ZEN e lo collego al pc senza nessun problema e/o driver da installare.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Come Khronos, anch'io non ho mai installato driver per il mio vecchio Zen Micro (5gb), se non ricordo male avevo l'ultimo firmware PlayForSure (o qualcosa del genere). Probabilmente il problema è proprio lì, Windows dovrebbe riconoscerti il lettore come disco rimovibile senza software o driver aggiuntivi (per la sincronizzazione dei brani c'è anche la funzione integrata di Windows Media Player).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.