|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Intel Pentium E2160
Salve a tutti,
avevo già aperto un topic, ma ahimè senza aver ricevuto una buona risposta, mi è stato chiuso. Io volevo sapere, mi conviene overclockarlo?A quanto potrei arrivare?Il dissipatore Intel che c'era quando l'ho comprato è sufficiente? C'è una guida per questo procio? Grazie mille per le risposte |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno disponibile ad aiutarmi?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non so se qui è permesso farlo, ma io lo faccio perchè gli altri ricevono risposte, ed io no
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non sono espertissimo ma provo a risponderti.
Quote:
Quote:
Come ho letto più volte sul forum: L'overclock con il dissipatore standard ha le gambe corte. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto grazie tante per la risposta.
Quindi se seguissi una guida per l'intel E2160 o che so io andrebbe bene anche per l'E2160? Le temperature quando il procio è sotto sforzo con non mi ricordo quale programma non superano i 40°.Quando lo uso tranquillamente non superano i 35°. Che livello raggiungerei di temperatura? |
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
Clokkando il processore di 3-400mhz, con vCore su auto e con dissipatore standard raggiungeresti grosso modo 50/55 gradi(dipende anche dal case, dalle ventole di estrazione, dalla temperatura ambiente che hai in casa.. etc..)
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
ti è stato chiuso poichè esiste il thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542430 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.