|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[MI] CERCO NOKIA N70-N73-N96 SAMSUNG OMNIA I900
CIAO TUTTI, COME DA TOPIC CERCO QUESTI CELLULARI
NOKIA: N70 -- N73 -- N96 -- in attesa di arrivo SAMSUNG OMINA I900 -- in trattativa PROPONETE SE L'OFFERTA è INTERESSANTE SARETE CONTATTATI IN PM P.S.PREFERISCO SCAMBIO A MANO!!!!
Ultima modifica di life is now : 23-02-2009 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
vedi se ti puo interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931540
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
N70 black in garanzia fino a settembre 2009, tenuto maniacalmente, non ho ancora aperto un topic ma a breve lo farò..vendo causa passaggio ad altro cellulare..75 spedito in celere3, a 78 te lo assicuro anche..fammi sapere
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
n73 black completo di tutto e garanzia 140€ spedito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per le offerte...
..volevo spendere un po meno!!! intanto preso n96!!! in trattativa per omnia consegna a mano preferisco (si risparmiano le s.s.) proponete ancora.................
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ti offrei Samsung 8gb+schedina da 2 gb+custodia di pelle apposita per Omnia+pellicola protettiva Shield Zone (visita www.zagg.com ) + tom tom+skype e messenger installati.
A 280€ Sono di Torino Ti potrebbe interessare? Direi che è un’offerta completa… |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
n96 379 euro nuovo se interessa...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
n96 gia preso in attesa di arrivo!!!!
cerco ancora precedenza a omnia
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao,
N70 (non marchiato) perfettamente funzionante ma con il case un po' usurato. Ho scatola e tutto il contenuto (anche lo scontrino, ma non e' piu' in garanzia). 40euro scambio a mano, puo' andare?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Ti interesserebbe un Nokia N80 I.E.(dettagli in firma)...?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
we we life
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
omnia 8gb
samsung omnia8gb sono d milano 2 anni di garanzia scatola tutti gli accessori custodia in gomma protettiva
350euro |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
|
Salve..vendo il mio nokia n73 (aggiornato ad ultimo firmware e music edition) nero(ho messo nuova SCOCCA) ma anche con altra cover nuova bianca + 2 tastiere completo di scatola originale auricolari,cd,manuale,2 MINI SD(128 e 512) ad altri accessori in scatola (crystral case, ed altro) SENZA però il CARICABATTERIE (vabbe x quello si trova facilmente) il tutto a 110 SS incluse (se interessato faccia sapere).
Sono a PESCARA. ecco i dettagli: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26630002 x il prezzo..semmai posso scendere di qualcosa..ma nn molto.
X mezzo forum OK...X mezzo EBAY (alegila85) 80 feed100% positivo In forum :Ho comprato da: BIZ,asvaninsk,mi-de,Stig,Pignasco Ho venduto a: Tonys,the_crazy_biker,backer,Verolenny,Evilpdor Ultima modifica di alegila85 : 10-03-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se interessato aspetto notizie...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ecco i DATI:
Nokia n73 [PESCARA] Vendo NOKIA n73 NERO( includo anche altra cover + scocca bianca NOKIA e 2 tastiere) con ULTIMO FIRMWARE aggiornato disponibile MUSIC EDITION (in più è stato fatto ulteriore aggiornamento...cioè è possibile INSTALLARE qualsiasi gioco, gioco NGAGE,software e navigatore!)…il tutto completo di SCATOLA originale. Ricapitolando il CONTENUTO è il SEGUENTE: -Nokia n73 nero (con tastiera nera) perfetto OK, -Altra cover BIANCA anteriore e posteriore(mai usata) + tastiera bianca, -Altra SCOCCA nokia rossa (usurata), -Altra batteria compatibile, -Scatola originale con manuale + CD software, -Crystal case nokia n73, -2 mini SD (128 e 512 mb), -Ulteriori pulsanti laterali cover, -Auricolari x musica e radio nokia -Cavo x colegamento al PC. PREMETTO che il CARICABATTERIE non è incluso (..ma tanto nn sarà difficile trovarlo..) LO VENDO SIA A MANO..che SPEDITO, ed uso PACCOCELERE 3 con spedizione assicurata e codice spedizione. IL METODO DI PAGAMENTO è POSTEPAY...ma accetto anche altri metodi se volete!! Il prezzo di vendita è 110 SPEDIZIONE INCLUSA HO necessita di venderlo in breve tempo, in quanto per passaggio ad altro cellulare regalato. Fatemi SAPERE…qualunque domanda sono a disposizione….accetto proposte!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ti interessa 160€ spedito n73 black comprato a novembre?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
n73 pari al nuovo, 6 mesi e mezzo di vita...interessa ?
tenuto in ottime condizioni |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nokia N73
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.