|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Molti dicono che è un fake, ma mentre per la foto alla fine non ci voleva chissà chi per modificarla, un video richiede una preparazione e del tempo un po' eccessivi per una "burla"..
Alcuni pensano sia un sample o una mod artigianale, ed in effetti di pazzi che fanno ste cose ultimamente ce ne stanno tanti. Io personalmente spero sia vero: sarebbe mio al Day1, con un posto stabile sotto la tv
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
volesse il cielo che fosse vera sta cosa
![]() al day1 sono in coda con patanfrana anche io speriamo
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi associo al club del "mio al day one".
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: nella mitica Brianza
|
solo che sinceramente non so quanto sia credibile, è veramente troppo identico all'attuale, c'è solo una USB in più e la doppia uscita video.
certo dentro non si sa com'è però l'estetica esterna è troppo simile all'attuale, per non dire praticamente identica. boh speriamo in bene comunque, cioè se l'estetica è questa non ci son problemi per me, va benissimo comunque
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
C'era un sito in cui si pubblicava l'intervista ad un esperto di assemblaggio pcb che spiegava come la foto circolata qualche giorno fa fosse palesemente fake (proprio per incongruenze nella disposizione delle porte varie)....
Un'altra opzione (e spero sia vera) è che magari stanno circolando nuovi macmini dentro i case di quelli vecchi per testarne prima le componenti interne (dato che se fosse così sarebbe veramente TROPPO simile al precedente...) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
|
ma vi sembra plausibile che abbia così tante usb? sarebbe un brusco cambio di stile
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari in questo "nuovo corso un po' più USB-centrico" ci potrebbe stare.... Conta che se usi il loro Cinema Display nuovo una USB te la giochi per iSight/Casse/hub dello schermo....ne restano 4, metti mouse e tastiera (che se non sono quelli apple occupano 2 porte) e siamo già a 2 che ne rimangono...mettiamo che ad una ci attacchi stabilmente il dock di un iPod/iPhone...una stampante...e sono finite. Io sul iMac ho 3 porte ma una l'ho dovuta collegare ad un hub a 4 porte...quindi in totale ho 6 porte, di cui 5 stabilmente occupate da: - stampante - dock iPhone - RICEVITORE TV USB (e questo direi che sarà un accessorio frequente se il mini prende piede come mediacenter) - modem UMTS - mouse (la tastiera no perchè uso quella bluetooth) Ne resta 1 per le attaccare le memorie usb.... Ultima modifica di gianly1985 : 22-02-2009 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
anche io con l'iMac: 1 tastiera + 1 stampante + 1 che gira fra dvb-t e il resto e finite le porte EDIT: splendida vignetta in firma Ultima modifica di matcy : 22-02-2009 alle 10:26. |
|
|
|
|
#12 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Su un fisso penso sia diverso, e il precedente mini comunque ne aveva già 4.. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=668 Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Magari fosse vero...
Lo prenderei subito!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io il mio vecchioMini g4 1,5 (Preso a gennaio 2006
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma come fate a crederci?!
è uguale al mac mini di adesso esteticamente. Proprio non esiste che apple fa uscire un prodotto con la stessa estetica dopo tanti anni.imho è un fake |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Lo stesso dicasi per i MacPRO, che sono ancora uguali ai vecchi PowerMac G5. Quindi non è plausibile che l'estetica non cambi nonostante un aggiornamento anche sostanziale. Certo le due uscite video sono MOOOOLTO strane, così come la troppa generosità di porte USB (per quanto siano sempre utili). Ma non è certo il fattore estetico la cosa più strana. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
secondo me le 2 uscite video sono sensatissime: la displayport è poco diffusa, la apple non può commercializzare un computer senza schermo integrato che non abbia una porta video adeguatamente diffusa
tuttavia la displayport ci sta bene, casomai qualcuno voglia prendersi il nuovo cinema display
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mini DVI -------------COMUNQUE ADATTATORI ($$$) ------> DVI (ergo anche HDMI senza audio), VGA, S-video, Composito Quindi con la Mini-DP hai comunque la possibilità di attaccare DVI, HDMI e VGA. La Mini-DVI ha solo il vantaggio (?) di S-video e Composito. (però gli manca il DVI-Dual Link, quindi nietne 2560x1600) Ultima modifica di gianly1985 : 22-02-2009 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.