|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lk8420
Questo e' il mio primo post quindi innanzitutto vi saluto!!
Avevo deciso inizialmente Acer(non mi ricordo quale),Compaq 701EA,Toshiba 1800-514,finalmente Asus FARO' BENE???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io opterei per l'lk8420, anche se i nuovi sony della serie fx mi sembrano molto interessanti...
Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie della risposta..A me servirebbe la infrarossi e la seriale.Per quest'ultima credo che il sony sia a posto ma per l'irda NO.. Vabbe' aspettero' ancora i vostri commenti
P.S. Continuate a votare il sondaggio ( suggeritemi qualche new-entry) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Qualcuno mi da le proprie impressioni d'uso riguardo all'Asus LK8420?? Come vi siete trovati? Aiutatemi a scegliere dovrei prenderlo questa settimana. Aiuto!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao, ho l'8420 e sono felicissimo
tastiera perfetta (non si muove per niente) inoltre non è proprio sotto lo schermo ma è un po' distanziata perciò le dita non ti saranno mai davanti allo schermo finchè scrivi e la posizione la trovo ottima nel senso che lo spazio per appoggiarci le mani è perfetto e confortevole, lo schermo non ha bisogno di commenti... perfetto e fortuna mia nenche un pixel bruciato
unico cosa che credo potrebbe essere stata migliore è la presa per modem e rete ... se erano separate secondo me era meglio ciao e in bocca al lupo per la scelta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie anche ai tuoi commenti sono sempre + vicino all'acquisto.Su 2 cosa pero' non sono convinto: la tanto criticata VENTOLINA (rumorosa) e l'autonomia della batteria. Grazie ancora
PS Lo scroll delle pagine e' una cosa che non sapevo (MAGNIFICO!!) e mi convince ancora d+ Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Dai qualcuno mi puo' rispondere????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.