|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
errore DLL C:\WINDOWS\system32\SHELL32.dll
Parto scusandomi se questa non è la sezione giusta ma non ho l'autorizzazione per scrivere la sezione "risoluzione problemi" (perchè poi?).
Cmq, il pc di mia sorella l'altro giorno al riavvio ha presentato qst errore: winlogon.exe - Immagine danneggiata L'applicazione o DLL C:\WINDOWS\system32\SHELL32.dll non è un'immagine valida di Windows. Verificare con il dischetto di installazione Basterebbe usare la console di ripristino da quanto so, peccato che il cd di windows Xp del suo computer (OEM ovviamente) non mi permetta di usare la console di ripristino!! Premetto che non ho altri cd di Xp home in casa. Ho quello di Xp prof del vecchio portatile di mio padre ma è sempre OEM di hp e funziona solo col suo portatile!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
qual'è in tuo sp? il pc si avvia?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Penso che tu abbia bisogno di un ripristino di windows non della console di ripristino. Non so se nel disco di windows Home sia presente la console anche se credo di si, ad ogni modo per fare il ripristino non ne hai bisogno. Avvia l'installazione di windows e quando trova la vecchia versione installata premi "R". Il processo è abbastanza lungo ( stessa durata dell'installazione ) e necessita del seriale. Di positivo c è che non perdi nulla di quello che avevi, compresi software installati e configurazioni.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Windows Xp SP2.
Quando mi fa il processo di rilevazioni precedenti versioni di windows non mi dice niente, mi va direttamente alla scelta della partizione!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.