|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
(RM-TR-VT-PG) Vendo nokia 5800 red 280€ (comprese spes sped) o a mano
Ciao a tutti..vendo nokia 5800 xpress music,con scontrino,data del 29-12-2008,non ha un minimo graffio,con pellicola di protezione,sempre con custodia...colore red,aggiornato all'ultima versione..vendo a 280€,comprese spese di spedizione,altrimenti scambio a mano nelle città indicate nel titolo..a Roma scambio a mano solo alla stazione termini..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
interessato quindi mi metto in coda!
tipo di pagamento? hai msn che ne parliamo un po? fammi sapere
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
[email protected] o a mano o ricarica postepay...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
upppppp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
interessato pure io in attesa di foto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao..se mi lasci la tua email anke in pvt t mando le foto..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Interessa scambio con samsung omnia?
ciao un saluto p.s. a mano a Roma Ultima modifica di britt-one : 20-02-2009 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
coda,ma con pagamento post prova(ho diverse referenze che puoi controllare con una ricerca,quindi puoi fidarti)
Posso avere delle foto dell'oggetto??
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ragazzi,appena venduto su altro forum..potete chiudere..grazie cmq a tutti..
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Venduto per rapidità di contatti...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
rapidità di contatto cosa....hai postato alle 13:58 di ieri e alle 14:16, 18 minuti dopo, marcromo si è messo in coda....
e poi dove avresti scritto che il cell era in vendita altrove?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.