|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Virus Keenfinder
ehi raga oggi appena ho acceso il computer avira mi ha segnalato il virus keenfinder, io come sempre ho messo delete però poi avira mi ridice che individua di nuovo il file e non riesco a deletarlo..sapete che cosa è questo virus e come toglierlo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
disattiva il ripristino configurazione di sistema fai pulizia con ATFCleaner configura antivir come indicato qui, fai una scansione completa e carichi il log/report secondo le modalità
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Fai controllare quel file su www.virustotal.com e su http://virscan.org/
Una volta sui siti clicca su sfoglia -> cerca il file -> conferma -> Clicca Invia o Upload e attendi l'esito. Per mostrarci gli esiti, alla fine delle scansioni copia gli indirizzi di entrambe le pagine con i risultati e incollali nella discussione Se non dovessi trovare il file abilita la visualizzazione dei files nascosti / di sistema Alla fine della verifica rimetti le impostazioni originali
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no nn serve più ora l'ho disinstallato dal computer..era un programma e non c'è più---tutt'apposto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.