|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Live messenger e cam... aiutino.
Da quando ho installato l' ultima versione di live messenger quando faccio una videochiamata l' immagine della mia cam non viene piu visualizzata e appare una x rossa, come posso rimediare per vedere anche la mia immagine?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
devi andare su opzioni di messenger e togliere la spunta a ''permetti a tutti di sapere che ho la webcamera'' poi riavvi messenger e dovrebbe essere a posto. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie ma non si tratta di questa opzione, a me capita che in "videochiamata" l' immagine della mia cam non viene mostrata sul mio monitor e non so come fare per farla vedere, però prima dell'aggiornamento era tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se la videocamera funziona correttamente e i driver sono installati l'unica via è di provare ad eseguire la configurazione audio/video.
Però accertati prima che la videocamera funzioni correttamente con il suo programma.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La configurazione audio video è ok e la cam funziona correttamente, infatti chi sta dall'altra parte mi vede benissimo, sono io che non vedo la mia immagine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Boh.. è un problema riscontrato da molti.. credo sia un problema di driver.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E' un problema congiunto sulla gestione, da parte di msn, di alcuni driver webcam vecchi. tutto qui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.