|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[Pv-Mi_Sud-SPED] BOX HARD DISK NAS - 10/100 - USB - tipo MAC MINI
Chao a todos
vendo causa upgrade box per hd IDE si collega alla porta USB dotato di funzione NAS (ha porta ethernet 10/100): può essere collegato a qualsiasi dispositivo di rete per condividere files tra le macchine in rete firmware aggiornato all'ultima rev. compatibile con dischi IDE è dotato di una piccola e silenziosissima ventola per raffreddare l'hd in caso di uso prolungato 15€ più spedizione (anche 7€*per il pacco ordinario) ![]() ![]() rulez: 1. postate solo se interessati 2. per offerte al ribasso, USATE i PM! 3. non scambio, sorry 4. code 12h salvo accordi 5. in vendita anche altrove, mi riservo di toglierlo dalla vendita per cause di forza maggiore 6. preferenza per la consegna a mano grazie per l'attenzione e buon proseguimento di giornata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda.
Ha bisogno di qualche software installato sui PC che vi vogliono accedere o funziona semplicemente collegandolo? Ha percaso integrato qualche client per il download, tipo torrent o altro? Semmai, hai un link alle specifiche dell'oggetto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non serve alcun software, ha i soliti protocolli samba ftp ecc: puoi accedere da pc o mac.
non ha client integrati che io sappia purtroppo non ho più scatola né istruzioni né ecc, me l'ha regalato un amico mesi fa e non l'ho mai messo in opera causa carenza di tempo appena arrivo a casa guardo se è compatibile anche sata, ma mi pare di no, solo ide se non ricordo male ti posto le descrizioni trovate in rete: Mini NAS in design Mac Mini compatto ed elegante compatibile con Hard Disk da 3.5" IDE; può essere utilizzato come NAS consentendo agli utenti LAN di condividere o salvare dati via intranet o internet, oppure come un normale box esterno USB 2.0. Network Attached Storage per Mac e PC Design Mac Mini Compatibile con drive standard da 3.5" IDE Porta USB 2.0 per connessione diretta ad un computer Porta Ethernet 10/100 RJ-45 Configurazione facile e veloce, accesso sicuro tramite Password Supporta server DHCP, server Samba con host per 64 client Server FTP integrato per fino a 5 user FTP contemporaneamente Ventola e box in allumio per un'ottima dissipazione del calore Client DHCP Se collegato ad un router con server DHCP integrato (per esempio Internet Sharing Hub), ottiene automaticamente un indirizzo IP Server DHCP Se inserito in una rete senza server DHCP, il box stesso funzionerà da server DHCP ed assegnerà un indirizzo IP a tutti i dispositivi che lo richiedono Indirizzo IP statico Se inserito in una rete che supporta solo indirizzi IP statici è possibile configurare il box assegnandone uno USB 2.0 Collegare il box ad una porta USB del computer tramite il cavo incluso nella fornitura: in questo modo funzionerà come un normale alloggiamento per Hard Disk esterno Specifiche Tecniche Supporta Hard Disk da 3.5" IDE Porte esterne: USB 2.0 Tipo B Femmina; 10/100Mbps RJ-45 Ethernet LED: Power, Link e Activity Supporta le specifiche USB 1.1 e 2.0 Supporta server DHCP, FTP e Samba Samba supporta fino a 64 client online FTP supporta 5 user contemporaneamente Ventola a bassa rumorosità Struttura in alluminio Alimentatore esterno 12V DC, 1.8A
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
interessato , in coda, ti faccio sapere a breve !!
Fino a che grandezza di hd supporta ? a performance come va ? Ultima modifica di mulo2 : 16-02-2009 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao!
non so dirti delle prestazioni, non l'ho mai messo in opera. stessa cosa per gli hd. il mio amico lo usava con un hd da 500gb, può anche darsi che supporti modelli più capaci. se serve stasera quando rientro a casa lo apro e ti indico il chipset. ste scatolette sono tutte uguali db
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Coda
pronto a concludere al volo... mi urge |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
oki, gli hwupgraders prima di te scadono domattina, se nessuno dei due dovesse confermare ti passo la palla
buon pro di serata db
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Confermo, postepay va bene?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
coda con pochissime speranze!
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.