|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
RIavvio subito dopo accensione
Ciao a tutti come da tittolo il mio pc appena l'accedo, finito di caricare i programmi, si riavvia. Premetto ho installao la nuova versione di norton, perciò deduco che sia lui a crearmi questo problema, però sono riuscito a disistallarlo ma fa la stessa cosa....come posso risolvere ???????Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova ad entrare in modalita provvisoria di windows , se riesci ad entrare , disabilita tutti i file che si avviano con il computer .
I file di avvio li trovi in start >> esegui scrivi msconfig e dai invio , quindi vai su "Avvio" , e li togli il segno di spunta a tutti i programmi . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao ,
Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. In nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente: Utilizza Norton Removal Tool per assicurarti che Norton venga disinstallato completamente. Per disinstallarlo utilizzando Norton Removal Tool: 1. Scaricalo da http://www.symantec.com/nrt 2. Fai doppio clic su Norton Removal Tool. 3. Segui le istruzioni visualizzate. Il computer potrebbe venire riavviato una volta. Prova per favore e fammi sapere se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso! Tanti saluti, Peter Norton Forum Assist Team |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.