|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Vista non mi apre più i cd audio masterizzati! Help!
Ciao a tutti! Volevo sapere com'è possibile che con windows vista non riesco più ad aprire i miei vecchi cd audio masterizzati?!?
Cosa succede ho qualcosa di snalgiato nel pc oppure c'è qualcosa di disabilitato?!? Grazie per gli aiuti.
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se inserisci un cd audio da te masterizzato e lo apri da risorse del computer,che ti dice?
Sicuro che il lettore cd/dvd del tuo note non abbia il laser un po' impolverato? Magari prova ad eseguire una pulizia dello stesso con uno di quei dischi appositi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Mah...so solo che c'è una differenza,infinitesimale,a livello di profondità del solco creato dal laser in scrittura tra quelli originali e quelli masterizzati,per questo motivo i primi lettori cd per auto avevano grosse difficoltà nel leggere i cd masterizzati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

Cosa succede ho qualcosa di snalgiato nel pc oppure c'è qualcosa di disabilitato?!? Grazie per gli aiuti.