|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uccellino con zampa rotta
ciao a tutti.. allora stamattina avvisato da mia madre trovo l'uccellino che abbiamo in gabbia tutto storto che tenta di camminare.. guardandolo meglio sembra che abbia una zampetta rotta o che cmq non riesce a poggiare sulle grate della gabbietta..
Io ora non posso portarlo dal veterinaio e sto aspettando i miei che tornino dal lavoro, cosa si può fare in questi casi per almeno metterlo in condizioni migliori? Mi fa troppa pena così Non mi chiedete fasciature & co. perchè non ne sono veramente capace..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
non credo tu possa fare altro che portarlo da un veterinario.
Mi spiace |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Volendo puoi chiamare la Lipu, magari loro ti sanno suggerire cosa fare mentre aspetti di portarlo dal veterinario
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie per le risposte..
Pomeriggio presto l'ho portato dal veterinaio e ha detto che ha avuto un forte shock e in pratica ha sbattuta la testolina contro le sbarre della gabbia infatti aveva tutto il becco sporco di sangue La zampa sta bene e in pratica il fatto che "zoppicava" era causato penso dalla paura, gli ha fatto un iniezione e ora sembra stare meglio anche se è come se tremasse dalla paura ancora.. Poverino, mamma che pena... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.