|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dove mangiare veramente bene a Brescia?!
Sabato devo accompaganre un mio amico a Brescia, qualcuno mi sa consigliare trattorie tipiche del posto o buoni ristoranti a Brescia e dintorni?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Se non vuoi spendere troppo, se ti vuoi distruggere di cibo e non vuoi spendere troppo vai alla Trattoria Marelli, non ho ancora capito se è a collebeato o a cellatica dato che si trova sulla collina che confina con queste due zone di brescia, cmq si trovia in via campiani. Sappi fin da subito che se inserisci con il gps via campiani 5 non ti ci porta anche perchè stanno lavorando sulla strada e ci sono un pò di deviazioni. Al di là di questo ti consiglio di andarci per i casoncelli (di carne e di zucca), per le tagliatelle ai fungi e per la carne ai ferri (in particolare pollo costine e salamine) che fanno. Ti consiglio di andarci con tanta fame perchè le porzioni sono davvero abbondanti. Domenica sono andato con dei miei compagni di università con un primo a testa, grigliata mista, patate arrosto di contorno dolci caffè (niente vino) 29€ a testa.
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che differenza c'è tra osteria e trattoria?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
azzo 29 senza vino sono un bel pò di soldi.....
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non sono pochi ma neppure così tanto a Milano per molto meno si sale a 40 euro a persona. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
vero ma perchè abbiamo sbagliato noi e abbiamo ordinato troppa roba. Se volete mangiare primo e secondo vi consiglio di andare la davvero affamati
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
date uno sguardo in GEOGRAFIA E VIAGGI, thread in rilievo
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.