|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Avere i nomi è un atto dovuto!
Dei parlamentari che vogliono trasformare questo Paese nella discarica delle discariche... li pretendo.
Da repubblica Quote:
E io pago! |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pero' vedere sto "governo" (uso delle virgolette obbligatorio) andar sotto sul voto segreto NON HA PREZZO! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Spero sia un errore dell'articolo:
Quote:
Cioe' si sarebbe potuto chiedere il ricongiungimento solo per i familiari che sono gia regolarmente da 5 anni in Italia ? Se i familiari sono gia regolarmente in Italia che senso avrebbe chiederne il ricongiungimento ?
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sarei felice se significasse che finalmente i parlamentari rispettassero la costituzione votando secondo coscienza e non secondo gli ordini di partito, ma tanto lo so che sogno.......
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
E' labile la linea che distingue la volontà personale da quella del partito...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
I soliti democristiani pietisti.
![]() Quando tutta l'Africa si trasferirà da noi, per la felicità di chi vuole mano d'opera gratis mi auguro che vadano ad abitare nelle case di chi ha votato quei provvedimenti.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Che dici ti piace l'idea?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Spariamo alle barche. Mettiamo una stella gialla nel cappotto dei clandestini. Faccaimo dei charter lasciandoli nel Sharara. Per i moribondi un colpo alla tempia: ecchecazzo devo pagare io le cure? Per i malati carcere duro e carcere ai medici che non denunciano sti delinquenti. Attacchiamo Lampedusa!!! Ormai sono gasato, scusate ma lo devo gridare: RIPRENDIAMOCI LA CORSICA!!!! In fondo fare il destrone tutto palle non è difficile, è un sistema binario. fg |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
PADANIA LIBERA!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Mi stanno simpatici gli africani.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
N'altra volta in cui il Governo è stato battuto e nessuno ne parla.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io non capisco questa politica cretina sull'immigrazione, i flussi migratori non si fermano, non ci sono riusciti neanche in passato, con metodi molto meno democratici ed eserciti schierati ai confini, tanto meno possiamo fermarli noi.
La cosa piu' furba da fare e' rendere le cose facili a chi lavora e non rompe i coglioni, e fare una seria riforma della giustizia per mettere in galera quanti piu' possibile di quelli che le palle le rompono, magari con accordi per carcerazione in patria, anche a spese nostre, costa comunque meno che ingabbiarli da noi con tutti i omfort. Invece senti certi pagliacci che parlano di essere cattivi, quando dall'altro lato fanno una cagata via l'altra per rendere impotente la giustizia. Poi non perdo occasione per ribadire che l'attuale legge sull'immigrazione e' stata firmata da bossi e fini, e se non funziona e' merito di quelli che la menano con gli immigrati.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-13000 gli ingressi registrati rispetto all'anno scorso.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.