|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FI nokia e71 grey steel no brand ita immacolato 240 euro spedito
Telefono praticamente nuovo,usato pochissimo nessun segno o altro. Come da vetrina.
Preso da unieuro un paio di mesi fa ma tenuto sempre fermo. Veniva 349 euro ma ho usufruito di un buono di reso e quindi pagato 299 euro come da scontrino allegato. Lascio installato navigatore sygic ed invio via mail i certificati per signare le varie applicazioni. Spedisco in postacelere1 ass. Pagamento su postepay,precedenza alla vendita a mano su firenze. In vendita anche altrove quindi posso togliere in qualsiasi momento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
scambi con e66 del 17 gennaio, perfetto con scatola scontrino e accessori?
Grazie Daniel
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
scambio a mano a firenze con n81 nobrand, wi-fi umts,
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Quote:
ciao!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi metto in coda sono interessato, sai darmi qualche garanzia su di te? hai pochi messaggi sul forum, non mi fido molto a fare il pagamento anticipato
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le garanzie non saprei come avertele potute dare....su questo forum scrivo poco,qualcuno comunque sa chi sono e mi conosce,con me si va sul sicuro credimi. Mi spiace comunque ma non piu' disponibile. Mod chiudere grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
edit...errore mio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.