Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-02-2009, 09:03   #1
white86angel
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 151
[cs] Vendo Nokia N95 Nokia N73 Nokia E65 Motorola V3i D&g

come da titolo vendo alcuni cellurari perfettamente funzionanti!
i prezzi sono inclusi di spese di spedizione posta celere1

( come nuovo) nokia n95 nero no brand ultimo firmware + mmc 8gb 250€(trattabili) acquistato il 27/01/09
nokia n73 tim all black 110€ il acqistato il 15/11/08
nokia e65 tim rosso + mmc 1gb 120€ acquistato il 10/03/08
motorola v3i d&g + mmc 1gb 100€ aquistato il sett/08

i cell presentano tutti l'imballo originale! completi di scontrino fiscale!
se lo prendete in stock anzichè 580€(complessivi) ve li faccio 500€

contattatemi per eventuali foto o chiarimenti
white86angel è offline  
Old 10-02-2009, 09:32   #2
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da white86angel Guarda i messaggi
come da titolo vendo alcuni cellurari perfettamente funzionanti!
i prezzi sono inclusi di spese di spedizione posta celere1

( come nuovo) nokia n95 nero no brand ultimo firmware + mmc 8gb 250€(trattabili) acquistato il 27/01/09
nokia n73 tim all black 110€ il acqistato il 15/11/08
nokia e65 tim rosso + mmc 1gb 120€ acquistato il 10/03/08
motorola v3i d&g + mmc 1gb 100€ aquistato il sett/08

i cell presentano tutti l'imballo originale! completi di scontrino fiscale!
se lo prendete in stock anzichè 580€(complessivi) ve li faccio 500€

contattatemi per eventuali foto o chiarimenti

come mai tutti questi telefoni in vendita insieme?
direi che il pagamento posticipato e copia dei tuoi dati e di una carta d'identità...potrebbero essere sufficienti garanzie per un nuovo iscritto, che dici?
verolenny è offline  
Old 10-02-2009, 09:37   #3
white86angel
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 151
li vendo 1 xk mi serve money e 2 xk cmq ne utilizzo solo uno di telefono, quindi nn vedo xk tenerli come ferma carte!!!! no??? :-)

io la mia anagrafica la do tranquillamente al mio acquirente.... ;-)
white86angel è offline  
Old 10-02-2009, 09:58   #4
matcy
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
direi che il pagamento posticipato e copia dei tuoi dati e di una carta d'identità...potrebbero essere sufficienti garanzie per un nuovo iscritto, che dici?
Quote:
Originariamente inviato da white86angel Guarda i messaggi
io la mia anagrafica la do tranquillamente al mio acquirente.... ;-)
risposta parziale...
 
Old 10-02-2009, 11:20   #5
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da white86angel Guarda i messaggi
li vendo 1 xk mi serve money e 2 xk cmq ne utilizzo solo uno di telefono, quindi nn vedo xk tenerli come ferma carte!!!! no??? :-)

io la mia anagrafica la do tranquillamente al mio acquirente.... ;-)
e questo pagamento posticipato?
verolenny è offline  
Old 10-02-2009, 12:19   #6
white86angel
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 151
x il pagamento preferisco pagamenti anticipati, sai com'è le fregature le abbiamo prese tutti!
white86angel è offline  
Old 10-02-2009, 12:25   #7
Liquidyang
Senior Member
 
L'Avatar di Liquidyang
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1346
io sono in coda per N95 come nell'altro thread che è stato chiuso.

Ma vorrei un pagamento posticipato, mi sembra il minimo.
Comunque in PVT
Liquidyang è offline  
Old 10-02-2009, 12:27   #8
white86angel
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 151
putroppo non faccio spedizioni anticipate ne contrassegno, ho avuto brutte esperienze! vi lascio copia della mia carta d'identità cosi da granzia! credo sia sufficente
white86angel è offline  
Old 10-02-2009, 12:31   #9
Liquidyang
Senior Member
 
L'Avatar di Liquidyang
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da white86angel Guarda i messaggi
putroppo non faccio spedizioni anticipate ne contrassegno, ho avuto brutte esperienze! vi lascio copia della mia carta d'identità cosi da granzia! credo sia sufficente
che fregatura ti possono fare in contrassegno?
Liquidyang è offline  
Old 10-02-2009, 12:32   #10
Lov3r
Senior Member
 
L'Avatar di Lov3r
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da white86angel Guarda i messaggi
putroppo non faccio spedizioni anticipate ne contrassegno, ho avuto brutte esperienze! vi lascio copia della mia carta d'identità cosi da granzia! credo sia sufficente
non e' assolutamente sufficiente. non ci vuole molto a dare un copia falsa di una carta d'identita'. come hanno gia' fatto con me.
Agli utenti fidati con molti post e feedback puoi fare tranquillamente il pagamento postprova.
Altrimenti non penso comprera' nessuno da te, a meno che non sia con ritiro di persona.
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline  
Old 10-02-2009, 12:33   #11
Liquidyang
Senior Member
 
L'Avatar di Liquidyang
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Lov3r Guarda i messaggi
non e' assolutamente sufficente. non ci vuole molto a dare un copia falsa di una carta d'identita'. come hanno gia' fatto con me.
Agli utenti fidati con molti post e feedback puoi fare tranquillamente il pagamento postprova.
Altrimenti non penso comprera' nessuno da te, a meno che non sia con ritiro di persona.
è quello che gli ho detto anche in pvt
Liquidyang è offline  
Old 10-02-2009, 12:34   #12
white86angel
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 151
io nemmeno mi fido! siamo umani e siamo tutti uguali! chi vuole può provare a comperare da me, e vedrà che sarò onesto!!!
white86angel è offline  
Old 10-02-2009, 12:40   #13
Liquidyang
Senior Member
 
L'Avatar di Liquidyang
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da white86angel Guarda i messaggi
io nemmeno mi fido! siamo umani e siamo tutti uguali! chi vuole può provare a comperare da me, e vedrà che sarò onesto!!!
se proprio non vuoi fidarti degli utenti , fidati dei feedback, in PVT ti ho detto che per me va bene anche lo scambio dei cell e poi ti invio contanti. Pensandoci preferisco al massimo la spedizione in contrassegno, con quella non c'è modo di truffarti, altrimenti, buona vendita ( ammesso che tu riesca a vendere con le tue regole)
Liquidyang è offline  
Old 10-02-2009, 12:40   #14
Lov3r
Senior Member
 
L'Avatar di Lov3r
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da white86angel Guarda i messaggi
io nemmeno mi fido! siamo umani e siamo tutti uguali! chi vuole può provare a comperare da me, e vedrà che sarò onesto!!!
Ma non hai motivo di non fidarti di una persona che ha 1000 post ed un sacco di trattative alle spalle. anche perche' hai l'indirizzo di dove spedisci il pacco, il numero di casa e tutti i dati necessari.
Noi da te potremmo ricevere anche dati falsi. (poi puoi essere anche la persona piu' onesta del mondo eh.)
All'inizio per farsi una reputazione e' meglio fare qualche pagamento postprova ad utenti fidati, cosi' dopo potrai vendere in tranquillita'.
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline  
Old 10-02-2009, 12:44   #15
white86angel
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 151
@Liquidyang
purtroppo nn spedisco nemmeno in contrassegno! nessuno sta obbligando nessuno a comprare, poi cmq nn è un ogetto da 50€ e allora rischio male che va ce ne pedo 50di € allora.... mi dispiace ma purtroppo anke io ho preso freagture!!!

@lov3r
te hai ragione mica dico no, ma anche io ho i miei buoni motivi a non fidarmi degli astranei, anche se hanno 1000 feedback positivi io nn mi fido!!! ma di nessuno proprio nemmeno degli amici (e capisco anche voi che non vi fidate di me)
white86angel è offline  
Old 10-02-2009, 13:00   #16
Liquidyang
Senior Member
 
L'Avatar di Liquidyang
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1346
buona vendita, però spiega a tutti perchè non spedisci in contrassegno
Liquidyang è offline  
Old 10-02-2009, 13:24   #17
NoFear87
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1149
io sono in coda per n73 come l'altro thred che è stato chiuso.
NoFear87 è offline  
Old 10-02-2009, 14:09   #18
white86angel
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da Liquidyang Guarda i messaggi
buona vendita, però spiega a tutti perchè non spedisci in contrassegno
nn spedisco in contrassegno xk più volte ho spedito, pagato le spese e gli oggetti non sono stati mai ritirati!!!! altra fregatura il contrassegno, solo una volta è andato tutto ok e per arrivarmi i soldi ci sono voluti + di 7 giorni... ecco il perchè!
white86angel è offline  
Old 10-02-2009, 14:15   #19
Liquidyang
Senior Member
 
L'Avatar di Liquidyang
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da white86angel Guarda i messaggi
nn spedisco in contrassegno xk più volte ho spedito, pagato le spese e gli oggetti non sono stati mai ritirati!!!! altra fregatura il contrassegno, solo una volta è andato tutto ok e per arrivarmi i soldi ci sono voluti + di 7 giorni... ecco il perchè!
sarai sfortunato ma a me nn è mai capitato 20 e piu trattative su questo forum il doppio fuori non ti dovrebbero far dubitare, comunque, ripeto le mie condizioni le conosci , sono più che ragionevoli, attendo un altro paio d'ore poi concludo per un'altra offerta
Liquidyang è offline  
Old 10-02-2009, 14:20   #20
white86angel
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 151
ok valuto e ti dico!
white86angel è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v