|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[cs] Vendo Nokia N95 Nokia N73 Nokia E65 Motorola V3i D&g
come da titolo vendo alcuni cellurari perfettamente funzionanti!
i prezzi sono inclusi di spese di spedizione posta celere1 ( come nuovo) nokia n95 nero no brand ultimo firmware + mmc 8gb 250€(trattabili) acquistato il 27/01/09 nokia n73 tim all black 110€ il acqistato il 15/11/08 nokia e65 tim rosso + mmc 1gb 120€ acquistato il 10/03/08 motorola v3i d&g + mmc 1gb 100€ aquistato il sett/08 i cell presentano tutti l'imballo originale! completi di scontrino fiscale! se lo prendete in stock anzichè 580€(complessivi) ve li faccio 500€ contattatemi per eventuali foto o chiarimenti |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
come mai tutti questi telefoni in vendita insieme? direi che il pagamento posticipato e copia dei tuoi dati e di una carta d'identità...potrebbero essere sufficienti garanzie per un nuovo iscritto, che dici? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
li vendo 1 xk mi serve money e 2 xk cmq ne utilizzo solo uno di telefono, quindi nn vedo xk tenerli come ferma carte!!!! no??? :-)
io la mia anagrafica la do tranquillamente al mio acquirente.... ;-) |
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
x il pagamento preferisco pagamenti anticipati, sai com'è le fregature le abbiamo prese tutti!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
io sono in coda per N95 come nell'altro thread che è stato chiuso.
Ma vorrei un pagamento posticipato, mi sembra il minimo. Comunque in PVT |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
putroppo non faccio spedizioni anticipate ne contrassegno, ho avuto brutte esperienze! vi lascio copia della mia carta d'identità cosi da granzia! credo sia sufficente
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Agli utenti fidati con molti post e feedback puoi fare tranquillamente il pagamento postprova. Altrimenti non penso comprera' nessuno da te, a meno che non sia con ritiro di persona.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
io nemmeno mi fido! siamo umani e siamo tutti uguali! chi vuole può provare a comperare da me, e vedrà che sarò onesto!!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se proprio non vuoi fidarti degli utenti , fidati dei feedback, in PVT ti ho detto che per me va bene anche lo scambio dei cell e poi ti invio contanti. Pensandoci preferisco al massimo la spedizione in contrassegno, con quella non c'è modo di truffarti, altrimenti, buona vendita ( ammesso che tu riesca a vendere con le tue regole)
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Noi da te potremmo ricevere anche dati falsi. (poi puoi essere anche la persona piu' onesta del mondo eh.) All'inizio per farsi una reputazione e' meglio fare qualche pagamento postprova ad utenti fidati, cosi' dopo potrai vendere in tranquillita'.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
@Liquidyang
purtroppo nn spedisco nemmeno in contrassegno! nessuno sta obbligando nessuno a comprare, poi cmq nn è un ogetto da 50€ e allora rischio male che va ce ne pedo 50di € allora.... mi dispiace ma purtroppo anke io ho preso freagture!!! @lov3r te hai ragione mica dico no, ma anche io ho i miei buoni motivi a non fidarmi degli astranei, anche se hanno 1000 feedback positivi io nn mi fido!!! ma di nessuno proprio nemmeno degli amici (e capisco anche voi che non vi fidate di me) |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
buona vendita, però spiega a tutti perchè non spedisci in contrassegno
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
io sono in coda per n73 come l'altro thred che è stato chiuso.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
nn spedisco in contrassegno xk più volte ho spedito, pagato le spese e gli oggetti non sono stati mai ritirati!!!! altra fregatura il contrassegno, solo una volta è andato tutto ok e per arrivarmi i soldi ci sono voluti + di 7 giorni... ecco il perchè!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
20 e piu trattative su questo forum il doppio fuori non ti dovrebbero far dubitare, comunque, ripeto le mie condizioni le conosci , sono più che ragionevoli, attendo un altro paio d'ore poi concludo per un'altra offerta
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ok valuto e ti dico!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

20 e piu trattative su questo forum il doppio fuori non ti dovrebbero far dubitare, comunque, ripeto le mie condizioni le conosci , sono più che ragionevoli, attendo un altro paio d'ore poi concludo per un'altra offerta