|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PHP]-Sviluppo di una funzione
Salve ragazzi,
potreste darmi una dritta per rendere questa funzione "generica"? Cioè...ho creato una tabella nella quale ho inserito anche un campo "pubblica" contenente due valori possibili: none e compact. Quando il campo è "none" la $backcolor = red mentre se il campo è compact la $backcolor = gray (in pratica la cella <td style="background-color: $fun"></td>contenente la riga con il campo pubblica = none diverrà rossa). Mi servirebbe Quella che vi ho postato è una funzione che effettua il controllo solo al primo id contenente il valore "none" e poi si ferma. Tutte le celle <td></td> configurate con la $fun (come evidenziato sopra) che contiene a sua volta la funzione "check_display()" diventano rosse o grigie a seconda del valore del campo "pubblica" della prima riga. Vorrei che il lavoro venisse fatto in modo autonomo...riga per riga. La riga con id 1 è rosso, la riga con id 2 è grigio, etc... Ovviamente il problema potrei risolverlo facendo varie funzioni (quante sono le righe) ma mi sembra un cosa inutile dato che il lavoro da svolgere è identico per tutte le righe della tabella. Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
argh ma perchè non usi mysql_fetch_assoc:
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao e grazie per la tua risp.
Hai ragione, ti ho postato la prima funzione che avevo sviluppato, nella seconda infatti ho utilizzato mysql_fetch_assoc Allora, abbino alla variabile $fun la funzione check_display(): $fun = check_display(); e la richiamo nel codice sotto(nella tabella che ti dicevo ci sono 18 elementi/righe di conseguenza il codice qui sotto lo ripeto 18 volte. Solo il nome della funzione dovrebbe essere uguale): Codice PHP:
Ultima modifica di Ginos : 08-02-2009 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho risolto modificando tutto il sorgente output.
All'interno del ciclo Codice PHP:
Codice PHP:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.