|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
adware generic2 no help?
ho anti virus avg 8 free
fatto la scansione trova 3 di questi trojan visus boo non so che so. (adware generic2 no ) ma non li toglie come posso fare per levarli??? devo formattare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post, e secondo le modalità Con la pulizia files inutili, e le scansioni vere e proprie di antispyware (1 e 2) ed antivirus (3 e 4) avrai un pc già ripulito al 90%, le prima 4 scansioni dureranno minimo un'oretta ciascuna, le altre scansioni sono veloci e servono a noi per avere le informazioni necessarie per i restanti interventi.
link caricamento log generici ► fileqube.com ■ wikisend.com ■ mediafire.com link caricamento immagini ► fileqube.com ■ imageshack.us
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
umm la vedo complessa tutta questa operazione me sa faccio prima a formattare ho poche cose sull hd
ma sti virus so pericolosi che tipo di virus so? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non è assolutamente complessa
farà solamente bene al tuo pc
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma io ho hd con la partizione c-d mo sto facendo la scansione nel d speriamo che non stanno qui
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco fatto stanno nel d
pure se formatto non risolvo niente ma se faccio la scansione cartelle per cartella non trova niente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le scansioni devono essere complete, altrimenti non possiamo avere la certezza che tu sia pulito
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no faccio la scansione su la partizione D e ci sono 3 generic pero sulla partizione D ci sono 8 cartelle se faccio 1 CARTELLA alla volta non li trova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.