|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Di la regola vale quando si fa il contratto, dall'ultima pubblicità ford dicono di si ...ma penso solo in sede di contrattazione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io non ho fatto contratti veri e propri sono andato da un rivenditore del mio paese il quale mi ha detto che mi procura la macchina per 13000 contro i 13400 che mi faceva il conce, prendendola lui dallo stesso conce poichè gli fanno più sconto. ho solo un pezzo di carta con il preventivo da lui firmato e timbrato
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non è l'ordine, è solo un preventivo.. aspetta gli ecoincentivi e poi attacca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
sto cercando anchio di capirne di più:
mi sembra che ci siano degli incentivi se uno rottama la vecchia auto euro 0,1,2 se immatricolata prima del 2000 e passa ad una euro 4-5 poi ci sono degli altri incentivi se uno compra un'auto a gpl o metano mi confermate che questi ultimi sono svincolati dal rottmamare la vecchia auto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Bonus di 1.500 euro per chi acquista un'auto Euro 4 o Euro 5 con emissioni inferiori ai 140 g/km di CO2 se a benzina, o a 130 g/km se diesel, rottamando un'auto immatricolata fino al 31 dicembre 1999.
Per chi acquista un'auto ecologica senza rottamazione, e' previsto un bonus da 1.500 euro per l'acquisto di auto a metano, elettriche o a idrogeno con emissioni di CO2 superiori ai 120 g/km; da 3.500 euro per l'acquisto di auto a metano, elettriche o a idrogeno con emissioni inferiori ai 120 g/km; da 1.500 euro per auto a Gpl con emissioni superiori ai 120 g/km; e infine da 2.000 euro per auto a Gpl con emissioni inferiori ai 120 g/km. Nel caso in cui ci sia la rottamazione, questi incentivi si aggiungono al bonus previsto per la rottamazione. io rottamerò la vecchia y10 per prendere la nuova 500 ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Parlando di concessionarie scusami ma la correttezza è andata a farsi fottere secoli fa.. Non dico che devi andare in giro a ordinare macchine qua e là per divertimento, però se non hai firmato e trovi di meglio ad un prezzo più basso non vedo dove sia il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque insomma, se le differenze sono poche allora è giusto che tu vada fino in fondo nella trattativa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
insomma rottamando sono 1500 euro giusto?
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Quanto dureranno questi ecoincentivi?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
fino al 31 dicembre 2009
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
belli sti eco...
in TEORIA potrei fare 1500 di rottamazione + ALTRETTANTI PERCHÈ OPTEREI PER UNA GPL..... esempi alla mano: una 207 con il gpl costa poco sopra i 15 mila €...meno tre sono 12 mila...da finanziare...BELLI, le finanziarie ringraziano una Clio storia viene 13 mila circa di listino..ma sono 10 mila circa da finanziare Una Chevrolet Aveo ![]() INSOMMA CLASSICA PRESA PER IL CULO ALL'ITALIANA... per non parlare di quella sugli elettrodomestici!!! Dovendo e volendo cambiare il frigo, per avere lo sconto...dovrei aver ristrutturato (a cifre da xxxxxx,xx) casa??? QUESTI SONO GENI ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
incentivi... the italian job...
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Quote:
C'è davvero il pericolo che i fondi "finiscano"?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.