|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[Ritrovo]edit a Firenze
Salve al forum,
posto qui per sapere chi verrà al edit anche se non utilizzo python penso possa essere una buona occasione per: conoscere meglio il linguaggio incontrare qualche utente del forum che magari conosco di "fama" o nick da anni fare un pò di bisboccia con i loschi figuri del punto 2 (ribollita + fiorentina + chiantone ftw!) magari si potrebbe anche prenotare un albergo/agriturismo/ostello visto che la conf è su più giorni, chi è interessato posti qui che ci facciamo un'idea di quanti potremmo essere saluti, g
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam Ultima modifica di cionci : 05-02-2009 alle 18:19. Motivo: tolti riferimenti all'evento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Presente!
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Presente
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
La convention in oggetto, se pur organizzata da un organizzatore no profit, si basa su iscrizioni preventive e a pagamento. Di conseguenza questo forum non si può permettere di pubblicizzare l'evento con una discussione.
Ad iscrizioni terminate, se volete, potrete riaprire una discussione per mettervi d'accordo sull'incontro. Questo provvedimento si basa su una decisione presa coralmente dallo staff. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.