|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Impianto telefonico: consigli
Mi rivolgo a voi per un consiglio:
Devo spostare la centralina telefonica da un ufficio ad un'altro. Ci saranno 3 linee per 4 postazioni. Come faccio passare i cavi? Basta un solo cavo che parte dalla centralina che arriva alle postazioni (che faranno da ponte) per rendere tutti indipendenti oppure ogni postazione deve avere un singolo cavo? Altra domanda: se la centralina (della vecchia Sip) non dovesse funzionare? Come posso rendere le postazioni comunque operative? Pensavo di fare passare un cavo dalla centralina e 1 dalla borchia telecom. Che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Aquileia, sei ammonito:
Se un moderatore chiude una tua discussione dicendoti di riaprirla in un'altra sessione, tu devi seguire l'indicazione del moderatore. (In genere, il moderatore lo fa non solo per attinenza tra la discussione e la sezione, ma anche perché cerca di consigliarti in modo che tu possa trovare in tempo breve una risposta alle tue domande.) Adesso cerca la sezione Telefonia, e riapri la discussione lì. EDIT: ci siamo chiariti in pvt, l'ammonizione è ritirata.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 27-01-2009 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.