Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 16:48   #1
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
la montagna innevata

dato che il tempo era discreto e mio figlio l'avevo appioppato al maestro di sci, ne ho approfittato per fare qualche scatto in quota, scendendo dalla pista "colbricon" di san martino di castrozza (trento)...

purtroppo, l'elevato rischio valanghe mi ha impedito di allontanarmi dalle piste quanto avrei voluto per proporre panorami ancora più suggestivi, per ora accontentatevi di questi

1. da punta ces

2. scendendo lungo la pista

3. sentiero fuori dalla pista

4. guardando verso il passo rolle. il gruppo di montagne più lontano a sinistra è la marmolada, dietro il crinale al sole ci sono i laghi di colbricon (un po' distanti, a metà strada da qui al passo rolle) di cui ci sono parecchi documentari estivi

5. lungo la pista, panorama verso san martino e il gruppo delle pale. la foto toglie molta della pendenza, in realtà il punto è piuttosto ripido e porta sul "muro" finale

commenti e critiche come sempre graditi

Ultima modifica di mailand : 27-01-2009 alle 16:50.
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 17:21   #2
stezan
Senior Member

L'Avatar di stezan

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
ne ho approfittato per fare qualche scatto in quota, scendendo dalla pista "colbricon" di san martino di castrozza (trento)...
Colbricon, questo nome non mi è nuovo.., ora ricordo la serie di foto estive ai laghi, ma sei ancora li, non sei più sceso a valle
Bella anche questa versione invernale, quest'anno ancor più spettacolare per la tanta neve caduta, fanno venire tanta voglia di sciare.
Old 27-01-2009, 17:22   #3
asdasdasdasd
Senior Member

L'Avatar di asdasdasdasd

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
perchè così compresse?
Old 28-01-2009, 07:06   #4
joeb
Senior Member

L'Avatar di joeb

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Mhmmm... le prime tre, le hai scattate di notte con un flash da 20 chilotoni? Troppo nero il cielo nella parte alta

Ciao
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 07:40   #5
code010101
Senior Member

L'Avatar di code010101

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Mhmmm... le prime tre, le hai scattate di notte con un flash da 20 chilotoni? Troppo nero il cielo nella parte alta
in effetti... pola?

il 21 e 22 febbraio dovrei essere a S.Martino per una toccata y fuga con amici
Old 28-01-2009, 08:30   #6
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Quote:
Originariamente inviato da asdasdasdasd Guarda i messaggi
perchè così compresse?
e che ne so io... ha fatto tutto il programmino coi suoi preset merdosi... purtroppo sono un po' messo male col pc e mi devo arrangiare col portatile dell'ufficio, su cui ho potuto installare solo gimp che non so usare...

Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
in effetti... pola?
grazie per il commento
di sicuro ho polarizzato, il cielo era già molto scuro di suo, ma l'effetto non era poi molto diverso dalla realtà...
Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
il 21 e 22 febbraio dovrei essere a S.Martino per una toccata y fuga con amici
mh, potrei quasi anche esserci, anche se questo periodo ho un po' di problemi...
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 09:56   #7
Duce
Senior Member

L'Avatar di Duce

Iscritto dal: May 2007
Ciao, del set di foto proposto salvo la 4, tagliandola in basso così da levare la roccia mozzata e conferendogli un aspetto più panoramico. Sulle altre concordo con i commenti di chi mi ha preceduto.
Old 28-01-2009, 19:42   #8
dodie72
Senior Member

L'Avatar di dodie72

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vallée d'Aoste
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Ciao, del set di foto proposto salvo la 4, tagliandola in basso così da levare la roccia mozzata e conferendogli un aspetto più panoramico. Sulle altre concordo con i commenti di chi mi ha preceduto.
Quotone , la quattro e la migliore
EVGA 750W G2/ Fractal North Charcoal/ Ryzen R5 9600X / MSI PRO B650-A WIFI / Masterliquid 240/ Crucial Pro RAM DDR5 32GB 6000MHz / Sapphire PURE RX 9070/ Crucial P310 SSD 1TB/ Sansung Pro 1TB/ DS 218+/ DELLU2515H LG27GL850/
dodie72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian