|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la montagna innevata
dato che il tempo era discreto e mio figlio l'avevo appioppato al maestro di sci, ne ho approfittato per fare qualche scatto in quota, scendendo dalla pista "colbricon" di san martino di castrozza (trento)...
purtroppo, l'elevato rischio valanghe mi ha impedito di allontanarmi dalle piste quanto avrei voluto per proporre panorami ancora più suggestivi, per ora accontentatevi di questi 1. da punta ces ![]() 2. scendendo lungo la pista ![]() 3. sentiero fuori dalla pista ![]() 4. guardando verso il passo rolle. il gruppo di montagne più lontano a sinistra è la marmolada, dietro il crinale al sole ci sono i laghi di colbricon (un po' distanti, a metà strada da qui al passo rolle) di cui ci sono parecchi documentari estivi ![]() ![]() 5. lungo la pista, panorama verso san martino e il gruppo delle pale. la foto toglie molta della pendenza, in realtà il punto è piuttosto ripido e porta sul "muro" finale ![]() commenti e critiche come sempre graditi ![]()
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 27-01-2009 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() Bella anche questa versione invernale, quest'anno ancor più spettacolare per la tanta neve caduta, fanno venire tanta voglia di sciare.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
perchè così compresse?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Mhmmm... le prime tre, le hai scattate di notte con un flash da 20 chilotoni? Troppo nero il cielo nella parte alta
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
il 21 e 22 febbraio dovrei essere a S.Martino per una toccata y fuga con amici ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
e che ne so io... ha fatto tutto il programmino coi suoi preset merdosi... purtroppo sono un po' messo male col pc e mi devo arrangiare col portatile dell'ufficio, su cui ho potuto installare solo gimp che non so usare...
Quote:
![]() di sicuro ho polarizzato, il cielo era già molto scuro di suo, ma l'effetto non era poi molto diverso dalla realtà... mh, potrei quasi anche esserci, anche se questo periodo ho un po' di problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, del set di foto proposto salvo la 4, tagliandola in basso così da levare la roccia mozzata e conferendogli un aspetto più panoramico. Sulle altre concordo con i commenti di chi mi ha preceduto.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vallée d'Aoste
|
Quote:
![]()
EVGA 750W G2/ Fractal North Charcoal/ Ryzen R5 9600X / MSI PRO B650-A WIFI / Masterliquid 240/ Crucial Pro RAM DDR5 32GB 6000MHz / Sapphire PURE RX 9070/ Crucial P310 SSD 1TB/ Sansung Pro 1TB/ DS 218+/ DELLU2515H LG27GL850/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.