|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
mi sembrava strano DC10+ e aggiornamento ram
Per via di miei lavori nel campo della post produzione ho dovuto portare la ram da 256MB a 640MB , pero' ora la dc10+ non sembra piu' funzionare ......
Che devo fare? Avete info in merito.... Mi sa che è colpa di win98se..... che dite? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non so se dico giusto ma ho sentito che con Win 98 se non si può inserire + di 256 Mb di ram perchè il sistema non la gestiche.
Prova a seguire questa strada e fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao
io utlizzo la dc30plus con win98se ed ho 512Mb di RAM ma funziona tutto benissimo. Il problema reale è, non che win98se non gestisce oltre 256 Mb di RAM, ma che li gestisce male. Io ho risolto parzialmente il problema, che comunque mi ha fatto lavorare sempre bene, utlizzando RAMIDLE un programma che aiuta win98 a gestire al meglio la memoria RAM anche oltre i 256 Mb. Prova a vedere se ti risolve il problema. Ciao Grunge |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
dove lo trovo??
interessa anche a me
è freeware?
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
download RAMIDLE
Il sito dove si può trovare RAM IDLE per tutti i sistemi operativi è il seguente:
http://www.tweaknow.com/Download.html Il programma NON è freeware ma, è naturalmente brutto a dirsi ma sfido chiunque ad alzare la mano chi no lo ha mai fatto, si può trovare il crack girando un po nella rete. Comunque il crack non fa altro che permettere di utilizzare l'opzione che ti seleziona o deseleziona i programmi da lanciare all'avvio, cosa che in win98 si puo fare benissimo da MSCONFIG e che in WIN2000 si può fare mediante un altro programma molto buono e totalmente freeware che si chiama REGDELETE (anche in italiano) per tenere pulito costantemente il registro di sistema. Buona domenica grunge. P.S. ho postato due discussioni per un problema con VIRTUALDUB (nell'editing video sono un pivellone che non Vi dico); se qualcuno di Voi che legge mi potesse aiutare gliene sarei grato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.