|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
driver 64 bit per vista
ciao a tutti.
ho una pennetta wifi e una bluetooth che usavo sotto xp senza problemi, ora sotto vista 64 bit non posso più usarla. per la penna wifi usavo i driver in questo link: www.vt-zero.com/downloads/drivers/WD10/WD10.zip purtroppo non sò che marca sial'unica scritta che trovo sulla penna è gold3link, quando lo attacco vista me lo riconosce come usb2wlan. se vado su gestione hardware leggo: -descrzione del dispositivo: Usb2Wlan -id hardware: USB\VID_0416&PID_0035&REV_8765 USB\VID_0416&PID_0035 aggiungo una foto, in modo se qualcuno la ha uguale... ![]() invece per la pennetta bluetooth non ho info...avevo un cd con i drivers e l'ho perso la pennetta ha la plastica di copertura in rosa trasparente e il pcb blu vista me lo vede come dispositivo sconosciuto, se ado su dettagli leggo: ID hardware: USB\VID_1CAA&PID_0001&REV_1915 USB\VID_1CAA&PID_0001 foto: ![]() potete darmi una mano? grazie
Ultima modifica di iaio : 26-01-2009 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dal driver del wlan sembra tu abbia:
Integrated System Solution ISSC35 802.11bg WLAN USB Adapters ma sul sito non ci sono driver... prova a cercare in giro sulla rete prova a trovare altre chiavette che montano lo stesso chip |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..sul sito Microsoft Update Catalog li dà compatibili solo con XP
http://test.catalog.update.microsoft...stem+Solution+ ..purtroppo è il produttore di tale hardware che dovrebbe fare i driver.. e supportare il proprio prodotto.... evidentemente la cosa non gli interessa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.