|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
finestra blu al caricamento di win e reboot
Ciao Ragazzi non riesco ad avviare windows su un portatile,
all'avvio di windows mi esce una finestra blu e si riavvia non permettendomi nemmeno di leggere l'errore. quando provo la modalità provvisoria sempre la stessa cosa... Cosa potrebbe essere^ Giorgio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
dovresti riportarci eventuali codici di errore presenti nella schermata comunque io farei un controllo del disco ( ScanDisk / chkdsk ) + un controllo della RAM
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roncoferraro - MN
|
generalmente è un problema hardware....a me capitava la stessa cosa...ho risolto cambiando le memorie ram....prova a vedere se cambiandole risolvi qualcosa...
[CASE: CM690] [M.B.: ASUS SABERTOOTH 990FX] [CPU: AMD FX8120 @4.135Ghz - Thermalright Archon] [SVGA: ASUS DirectCU Ati 6870 @970/1075] [HD: WD Raptor 150gb] [RAM: CORSAIR Vegance 2x4gb 1666Mhz] [PSU: OCZ 600W] [O.S.: Win7 Ult. 64bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.