|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
[HELP] Che file usa questo exe ?
La domanda nel titolo del thread è del tutto generale. Cari amici vorrei sapere se avendo un exe che fa una determinata "cosa" posso in qualche modo scoprire se si avvale di altri file o se diciamo...va da sé. Mi spiego meglio!
Ho un exe che una volta lanciato "fa quello che deve fare e poi si chiude" (prompt) vorrei però investigare se per farlo utilizza altri files sparsi kissà dv oppure è stand alone! ( Il tutto xkè sto facendo un backup pre-formattazione e avendo paura di perderlo vorrei salvare tutto di questo programma |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Potresti provare a prendere SOLO quel file e a metterlo su un altro PC, e provare a lanciarlo da lì. Se funziona vuol dire o che il tuo exe è standalone oppure magari usa file presenti nel sistema operativo.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
e qualora nn sia standalone? cm li scovo sti files?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
In base alle mie limitate conoscenze informatiche credo sia impossibile, a meno che non uesista un programma che ti dica quali file usi un determinato exe, ma non so se esista.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Dependency Viewer |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
filemon
regmon
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Magari è un applicazione da prompt?Aprilo da prompt dei comandi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Già ieri volevo postare ma non l'ho fatto.
Vediamo se ho capito dove vuoi arrivare. Hai un software in un PC (magari regolarmente licenziato) e lo vorresti trasferire in un altro PC solo che non hai il setup. Quindi cerchi tutte le sue dipendenze e le copi nel 2° PC in un percorso esattamente uguale al 1°. C'ho azzeccato? Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
però potresti fare banalmente una prova mettendo quel exe su una chiavetta e andare a trovare un tuo amico quindi provarlo su quel pc
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.