|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Driver per Xp!!!???!!!?!??
Salve a tutti ragazzi mi trovo davanti a un problemino non indifferente .. in pratica sono in posesso di un portatile hp Pavilion dv6648el, ingenuamente ho formattato senza assicurarmi di avere tutto in ordine per l'insatallazione di xp al posto di vista...ma adesso mi trovo senza driver per chipset, sk audio, sk video ecc... Ho visitato il sito del HP nella sezione supporto ma come driver fornisce solo quelli per vista che non dono compatibili con xp ... Come devo fare???, vi prego datemi un consiglio!!!...non riesco neanche a prendere i nomi delle singole periferiche in modo da cercarmi poi i driver da altri siti!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Prova a veder componente per componente ed andare a scaricarteli uno per uno da vari siti. Effettivamente leggendo in rete non sei l'unico che si lamenta di questo problema...
****** Prova a dare uno sguardo QUI
Ogni gesto ha il suo tempo. Ultima modifica di jestermask : 24-01-2009 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ci ho provato, ma come ho detto non riesco a trovare i nomi dei singoli componenti!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Utilizza software tipo EVEREST per il monitoraggio completo dell'hardware e software del tuo computer.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roncoferraro - MN
|
prova con driverguide se ti da l'elenco dei componenti...
[CASE: CM690] [M.B.: ASUS SABERTOOTH 990FX] [CPU: AMD FX8120 @4.135Ghz - Thermalright Archon] [SVGA: ASUS DirectCU Ati 6870 @970/1075] [HD: WD Raptor 150gb] [RAM: CORSAIR Vegance 2x4gb 1666Mhz] [PSU: OCZ 600W] [O.S.: Win7 Ult. 64bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.