|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
2700 e quick restore
Ciao ragazzi come da oggetto i cd di quick restore mi sono arrivati oggi....per cui nemmeno 1 settimana di attesa....e brava compaq....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anche a me sono arrivati oggi: meno di 1 settimana.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao raga, a me sono arrivati oggi, avete gia cominciato a smanettare con i cd ?
Si riesce a recuperare lo spazio "rubatoci" da Compaq ? Purtroppo non posso arrivarci da solo perchè il pc l'ho prestato a mio fratello Se ci siete riusciti, mi dite per favore come fare ? Aspetto vostre notizie... Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho partition magic da ieri, e prima di "falciare" tutto volevo studiarmi un po' come funzia, a scanso disastri! Poi ti dirò
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Caspita che velocitàààààà..... Grazie della risposta, appena mi rientra il PC, mi metto al lavoro pure io... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
brava compaq
sono arrivati anche a me i 3 CD Quick Restore... per il momento non tocco niente però!
Ciriciao Jòga |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi chi di voi è così gentile da riassumere brevemente cosa avete fatto per richiederli?
Avete semplicemente scritto una mail al servizio assistenza o avete chiamato dicendo che volevate i suddetti cd? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Padova/Pordenone
|
Eliminare tutto e installare XP Pro no e?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
x giampy
Riassumendo brevemente...
I CD Quick Restore sono la copia su cd della partizione D: del Presario 2700, non sono quindi i cd di *installazione* di windows xp però contengono tutto il sistema operativo ed ciò che serve per ripristinare il sistema in caso di *grossi* problemi... Per richiederli basta guardare il manuale di istruzioni del cd di ripristino incluso nella confezione del 2700, e chiamare al numero di assistenza Compaq riportato sul manuale stesso. Tutto qui. E' utile, quando chiami, avere a portata di mano il numero di serie del portatile, in modo che possano registrare correttamente l'ordine. Una volta fatto questo dovresti ricevere tutto per posta nel giro di una settimana circa. Spero di esserti stato d'aiuto Ciriciao, Jòga |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
x joga!
Ti ringrazio joga, sei stato chiarissimo!
Solo una domanda.....ma nel disco di ripristino incluso nella confezione allora cosa c'è? Non dovrebbero esserci le stesse cose che ci sono nel cd Quick Restore? Ciao e grazie di tutto! Giampy |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
x Possi: il desiderio di XP pro mi tormenta da quando l'ho comprato, anche perchè ho scoperto che in azienda non posso connettermi al dominio. Ma tu dove l'hai preso?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lo avevo da prima di prendere il portatile.. me lo ha dato l'azienda per cui lavoro
|
|
|
#13 |
|
Member
|
vi comunico che ho fatto piazza pulita della subpartizione SAV sul mio Hd, e.... mi sento benissimo! :P
Ora ho un disco tutto mio. Una nota di disappunto: i 20 GB sono nominali, in realtà sono 18.5
|
|
|
#14 |
|
Member
|
possi, una domanda: dove hai preso la bestiolina zompettante che ti rappresenta? E' bellissima!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hemm... a dire la verità non me lo ricordo, era un sito apposito per avatar... ce ne erano un inferno.... mo provo a ricercare se le trovo te lo posto
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
alla fine la partizione la hai eliminata con partition magic 7...
hai avuto qualche problema nel farlo o dopo averla eliminata? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
partition magic 7???
Ma stiamo scherzando?? Ho riavviato messo dentro il cd di linux, ho fatto 3 partzioni, e poi su una ho installato Linux, su una Win xP pro, e la terza la tengo per metterci i dati
|
|
|
#18 |
|
Member
|
problemi non ne ho avuti. Oddio, PM7 lo conoscevo si e no da 5 minuti, per l'ho preso un po' da lontano, ho sfogliato la guida ecc.
Ad esempio la seconda partizione era racchiusa in una partizione contenitore, e non ho capito se la cosa è normale e a cosa serve. Comunque ho convertito la partizione in NTFS per curiosità, per vedere il processo. Poi ho fatto sparire la partizione contenuta e quella contenente, e poi ho ridimensionato quella principale ad estendersi su tutto il disco. Detto...fatto! Ora mi sento un altro!!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
diciamo pure...
consiglio a tutti di farlo: rapido ed indolore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.