|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
[Pipì-3d]A venezia sono ammattiti....
Quote:
E uno che non ha i soldi, muore nel tentativo di trattenerla ? Siamo al paradosso.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
da farne metà nel canale e metà sulle scarpe del poliziotto che viene a farti l'ammenda.
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io i veneziani li odio proprio.
avidi fino all'inverosimile
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
![]() siamo al ridicolo...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Allora ti piscio per terra" [semicit.]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
questa può esser sensata.
vietare di mangiar panini in giro per la città invece è assurda.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non è che i bagni pubblici a pagamento li abbiano inventati loro. La mia impressione è che fossero la norma.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per curiosità ho cercato qualcosa su google. Al solito i pennivendoli italiani vanno in cerca della nota folkloristica... secondo questo pdf prenotando on line si pagheranno meno biglietti giornalieri e settimanali dei mezzi pubblici, parcheggi, biglietti di ingresso ai musei e sembra anche rete wi-fi pubblica.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
A Venezia hanno previsto la possibilità(non è obbligatorio) di acquistare una card che vale tutto il giorno e costa 3 €. La puoi usare in tutti bagni pubblici della città. Avidità? Pisciare per terra? Ma dove vivete? Cercare di tenere pulita una città ha così tanti demeriti?
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
questo è il problema.. figurati quante persone faranno la pipìcard, e quante invece pagheranno 3 euro una tantum per farla. profitto assicurato senza muovere un mignolo, ecco qual'è il problema, non la città sporca...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
I veneziani odiano i turisti e lo dimostrano sempre quando è possibile, lo dico da veneziano d'adozione
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
voglio i moralisti che ritengono immorale la social card
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma se l'economia è retta dal turismo ma è vero che non si può magnare un panino per la strada??? cioè se vad oda un paninaro NON posso magnarmi un panino alla salsiccia o una piadina??? ma è vero è una leggenda?? tra l'altro devo venire a venezia tra poco e pensavo di girarmela magnando a pranzo un panino per non perdere tempo...se è vero dovrò farmi spennare dai ristoratori veneziani |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ed io che ritengo un furto legalizzato gli 80 centesimi che devo pagare per pisciare nei bagni della stazione di Bologna!!!
A bhè, Venezia finirà come Bologna con zone che si trovano semplicemente seguendo il puzzo di piscio, tipo sonar olfattivo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Dove vivi, a Bengodi? Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
In stazione a Venezia i bagni non sono a pagamento.
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cioè non ho capito...posso magnare panini CAMMINANDO IN GIRO per venezia o no??
dici che per le calli (immagino che intendi le viuzze) posso magnarmi un panino..ma che ne sò..in piazza san marco?? cmq allucinante... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
NON RIGIRARE IL DITO NELLA PIAGA!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.