|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[TORINO + sped] Motorola A1200e Motoming perfetto- Garanzia e accessori
Ciao a tutti,
vendo Motorola A1200e "Motoming" usato in buono stato. Presenta alcuni segni dovuti all'usura ma nessun bollo o spaccatura, il telefono funziona perfettamente sia a livello software che a livello hardware. E' uno stupendo smartphone touchscreen con sistema operativo Linux, radio, fotocamera 2mpx e bluetooth! Possibilità di installare una valanga di giochi e programmi gratuiti! Viene venduto con scatola completo di tutti gli accessori (manuale, cavo dati usb, cuffie auricolari motorola mai usate, caricabatterie) REGALO inoltre una MEMORIA MICRO-SD da 1GB con scontrino e garanzia 5 anni. Il telefono viene consegnato con SCONTRINO e ancora 11 MESI di garanzia ufficiale motorola. Regalo anche una sim 128k della TIM con 5 euro di traffico ancora da attivare! Vendo questo gioiello per passaggio ad iphone, ma vi assicuro che è davvero un telefono elegante e funzionale! In vendita anche altrove. NON ACCETTO SCAMBI E PREDILIGO LA CONSEGNA A MANO IN TORINO E ZONE LIMITROFE. Spedisco in tutta Italia, tipo spedizione da concordare (offro pacco celere 3 a 10€) PREZZO: 120€ spedizione esclusa FOTO: ![]() Ciao a tutti e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il prezzo è trattabile?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao, mi dispiace ma mi sembra già un ottimo prezzo così. Pagato 249€ + 20€ di memoria.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ancora disponibile!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
Nokia E60 + Mio Conguaglio?
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ti ringrazio ma ho preso un iphone e vorrei ripagarmene una parte vendendo questo telefono.
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Venduto, potete chiudere grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.