|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Dopo la disinfezione, niente file nascosti.
salve!
ho un problema curioso, sul pc di un cliente ho tolto un po' di virus e trojan. ora la macchina e' pulita, verificato con Combofix, Kaspersky, VirIt. il porblema e' questo, se vado su: strumenti, opzioni cartella, visulaizza cartelle e file nascosti, metto la spunta ma uscendo dalla finestra e' come se la spunta non fosse stata messa. alcune idee su come ripristinare? grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=39
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie!
provo appena ho un attimo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nulla purtroppo.
il problema persiste!
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, domanda banalissima ma hai riavviato il Pc?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rocchetta Tanaro
|
Stesso problema
A me negava anche l'accesso ai dischi rigidi (per accedere dovevo passare per cerca), per rimettere a posto ho dovuto ripristinare i file infetti ma la gestione dei file nascosti continua a non funzionare. Ci sono un sacco di altre falle nel sistema, e i virus rimangono. Se li tolgo è ancora peggio. ![]() Una soluzione credo ci sia: visto che non posso permettermi di formattare il computer, sapete se c'è un modo per ripristinare i registri di sistema? Così posso togliere quei maledetti virus...
Processore: Intel Core Duo 3.16 Ghz Ram: 2 Gb Scheda Video: Nvidia GeForce 8600 512 Mb Scheda Madre: Foxconn P35a --------> Community in formazione: http://www.fearteam.netsons.org/forum Ultima modifica di F92D : 24-01-2009 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.