|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
[NUOVO MOD INSIDE] E la successione continua! :D [LEGGERE TUTTI!]
...anche in senso matematico, stavolta!
![]() Il primo mod di sezione è stato un fisico... ![]() Il secondo mod di sezione è stato un chimico... Il terzo non poteva che essere un matematico! ![]() E non dite che in Staff non vi vogliamo bene! Ora son cavoli vostri... Buon lavoro, Ziosilvio!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mitico Ziosilvio!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Da utenti non siamo sempre stati d'accordo sulle questioni più disparate, però mi hai sempre dato l'impressione di essere una persona seria ed equilibrata in base a quello che scrivevi. Penso quindi che tu sia la persona adatta a svolgere questa carica: buon lavoro!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
nontipasseràuncazEHM volevo dire, complimenti e buon lavoro ziosi'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Al giorno d'oggi i biologi si credono chimici, i chimici si credono fisici, i fisici si credono dio e dio si crede un matematico! (cit.) ![]() In bocca al lupo al mio successore e comportatevi bene voi pazzi bombaroli o ve la vedete con me
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Il prossimo però deve essere un ignegnIIIIIIIIIIIIIere!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
appero ... proprio durante la cerimonia di giuramento di Obama
![]() abbiamo anche noi il nostro nuovo pres.. mmm moderatore auguri ziosilvio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Auguri.
Ora sarà decisamente tutto più facile per quel che mi riguarda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
hai commesso il tuo primo e ultimo errore! La "Z" è maiuscola! lui è matematico, quindi preciso, di solito s'incazza parecchio per queste cose!
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
complimenti a zio silvio
anche se un mod "bombarolo" come XENOM |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io invece voglio fare l'usciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiere!!!! (cit.)
in bocca al lupo a ZioSilvio!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
we ragazzi organizziamo subito una rissa in sto topic con flame...per vedere come sa agire il nuovo mod...
Un po' di gavetta va fatta prima di iniziare con il lavoro duro! Buon lavoro
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
segnati un + per aver colto la citazione!
"mio figlio bernardello sarà un ottimo ballerinahh!" "papà...io voglio fare l'usciiiiiieeeere!" fiùùùùùùùùùùùùùù
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() No Guts, No Galaxy
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sta sezione peggiora sempre più, che roba, che tempi!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Si stava meglio quando si stava peggio...
GG
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.