|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
torrent? cosa è e come funziona?
Ciao a tutti.
Da molto tempo sento parlare di torrent, non mi sono mai interessato e non ho mai capito un tubo di come funzionasse. Alla fine mi sono deciso e chiedo a voi qualche spiegazione. Innanzitutto cosa è? mi sembra di aver capito che sia un programma p2p. ma dove si scarica? e come funziona? insomma sono neaofita al 100% su questo argomento. Sono alcorrente che il p2p può essere considerato illegale, ma non mi interessa la pirateria. (quindi penso che sia lecito chiedere nel forum senza violare il regolamento)
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Client Torrent ce ne sono fin che si vuole.
Io non ne faccio molto uso ma riconosco in uTorrent un buon software. Prima di tutto devi reperire il file .torrent del contenuto che vuoi scaricare e poi lo apri con uTorrent o il client Torrent che hai scelto. Per reperire il file .torrent ti devi collegare agli appositi siti di ricerca. Mi pare che uno dei più gettonati sia Iso Hunt o qualcosa del genere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
ops ho sbagliato sezione. Grazie mille! ciao
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.