|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
la democratica Russia
da repubblica.it
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
che c'entra l'Italia?! in Russia hanno cambiato tutto per non cambiare niente... le gerarchie militari e del potere rimangono protette in maniera vergognosa. Su questo credo che nessuno abbia alcun dubbio. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Semmai è l'italia che con l'intimo amicicio di putin si avvicina al modello russo... mancano solo le esecuzioni capitali... speriamo di non arrivarci...
troppo grande da mettere direttamente
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 20-01-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Appena ho letto il titolo mi sono rivoltato.
Ma quando mai la Russia è stata democratica. E poi il paragone con l'Italia, esistono tanti modi per eliminare o ridurre al silenzio gli avversari, non è certo necessario ammazzarli per ottenere lo stesso effetto regime.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Se Silvio va avanti, si arriverà quasi vinino a loro, magari senza omicidi ecco.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in italia non c'è bisogno di arrivare a tanto.
la gente si prostra di moto spontaneo ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.