|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Blocco installazione xp su portatile
Salve,
ho un problema durante l'installazione di xp su un portatile acer aspire 1362wlmi, l'installazione si ferma quando mancano 31 minuti alla fine, precisamente durante l'installazione della rete. Non iresco a capire da cosa possa dipendere, qualcuno mi può aiutare? Grazie Licinio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
il cd è rovinato? hai collegato periferiche per il momento superflue? se si scollegale durante l'installazione la ram è ok?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,
intanto grazie per la risposta, il cd è immacolato, non ci sono periferiche esterne collegate, per quanto concerne la ram non garantisco, mi consigli di fare un memtest per verificarle? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si, formattazione completa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.