|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
post-bagle
credo di essermi liberato almeno in parte di bagle.. grazie all'eccellente a-squared che m ha trovato una marea di infezion che ho messo in quarantena. il problema ora però è che ho la barra del menu di windwos danneggiata (cioè quando abbasso i programmi non compaiono piu li) mi sn sparite le connessioni e soprattutto non mi fa ancora installare alcuni programmi dicendo che windows installer è danneggiato .come se non bastasse il comando copia e incolla non funziona piu e neanche la f unzione cerca del menu avvio.... che mi consigliate di fare? prima di formattare volevo trovare una soluzione
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 19-01-2009 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
non mi risulta asquared sia così efficacie contro bagle.... se pensi di avere bagle e ne riscontri i suoi sintomi qui c'è la sua guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 altrimenti se vuoi ripulire per bene il pc segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post, e secondo le modalità Con la pulizia files inutili, e le scansioni vere e proprie di antispyware (1 e 2) ed antivirus (3 e 4) avrai un pc già ripulito al 90%, le prima 4 scansioni dureranno minimo un'oretta ciascuna, le altre scansioni sono veloci e servono a noi per avere le informazioni necessarie per i restanti interventi.
Tranne che per eseguire gli aggiornamenti e fare le scansioni che richiedano la connessione ad internet è sempre consigliato rimanere sconnessi e non usare il pc per altre operazioni. Le scansioni falle in ordine e non contemporaneamente, rischi che i programmi non svolgano a dovere il loro compito, e comunque affaticando maggiormente il sistema non guadagneresti comunque tempo... link caricamento log generici ► fileqube.com ■ wikisend.com ■ mediafire.com link caricamento immagini ► fileqube.com ■ imageshack.us
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
I log vanno allegati secondo le Regole di sezione in firma, grazie per la collaborazione.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il problema è che non riesco neanche a disattivare il ripristino di sistema. su servizi non è avviato e se clicco su avvia mi da il seguente errore: impossibile avviare il servizio ripristino configurazione di sistema su computer locale. errore 1608: avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito.
qualcuno sa dirmi come mai? se non posso disattivare il ripristino è impossibile liberarsi definitivamente del bagle? grazie in anticipo |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarda qui
http://www.zonapc.it/downloads/ripar...ig_sistema.php scarica System Restore Repair poi se si sistema vedi se riesci a disattivarlo non ho capito se hai bagle o no...
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dopo aver fatto regsvr32 jscript.dll OK diceva operazione riuscita e poi s uccessivamente: impossibile trovare le librerie .. con vscript imp trovare i modelli. ho provato a installare anche il service pack 3 di xp ma mi dice: impossibile verificare l'integrità del file update.inf accertarsi che il servizio di crittografia sia in esecuzione sul comp in uso volevo copiare i file importanti nell 2 hard disk che ho installato e formattare, ma neanche copia incolla mi fa fare -.- che mi consigliate? ancora grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
Dunque la situazione da come la descrivi senbra abbastanza compromessa, a questo punto tralasciando la disattivazione del ripristino conf.sistema segui la Guida alla disinfezione indicata sopra dall'utente wjmat.
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se segui la guida puoi venirne fuori senza reinstallare nulla
se hai problemi nel seguire la guida vedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=27 per la scansione preventiva con un cd live
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
carica tutti i log richiesti dalla nuova guida di bagle nella sua discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933977
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.